Interviste attori locali per redazione Piano conservazione e Valorizzazione Aree di Bonifica

Informiamo che il Comune di Pula deve procedere alla redazione del Programma di Conservazione e di Valorizzazione delle Aree di Bonifica di Pula e di Santa Margherita (aree ex Ersat).

Gli attori territoriali locali (cittadini, associazioni, cooperative ecc.) che manifestino il consenso e l'interesse per sottoporsi ad intervista, verranno contattati della TELOS srl, Società incaricata alla redazione, al fine di  acquisire ogni testimonianza, conoscenza e apporti collaborativi utili alla redazione del Programma di Conservazione e di Valorizzazione delle Aree di Bonifica di Pula e di Santa Margherita (aree ex Ersat).

Potranno esprimere interesse alla partecipazione i soggetti che in forma singola o associata operano nel campo dell’agricoltura, del turismo alberghiero, semplici cittadini e chiunque altro ritenga di poter dare utili apporti collaborativi alla redazione del Programma.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Comune di Pula entro il giorno 20.03.2017 e potranno essere consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o inviate in alternativa inviate all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) servizitecnologici.comune.pula@pec.it.

In allegato è possibile scaricare l'avviso dell'Assessore all'Urbanistica, unitamente al modulo di adesione all'intervista.

avviso_pcvb.pdf16.67 KB
modulo_di_adesione.doc30 KB