Piano Particolareggiato del Centro di antica e prima formazione

L’Amministrazione Comunale di Pula apre la possibilità ai soggetti portatori di interessi - stakeholder (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi) - di fornire il proprio apporto collaborativo nella predisposizione del Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione.

Sono disponibili gli elaborati testuali e cartografici relativi al Piano Particolareggiato del Centro di antica e prima formazione, scaricabili in allegato.

Sino al giorno 27 gennaio 2017, chiunque potrà fare pervenire al Comune di Pula, direttamente al protocollo o all’indirizzo di posta elettronica tecnico.comune.pula@pec.it, il proprio apporto collaborativo utilizzando modulo allegato.

Modulo collaborativo39 KB