Il Sindaco

foto del Sindaco, Carla Medau

CARLA MEDAU

Carla Medau è stata eletta Sindaco del Comune di Pula alle elezioni amministrative del 25 maggio 2014. Specializzata nelle discipline del management e delle pari opportunità, lavora dal 1992 in uno dei maggiori istituti bancari nazionali.

Proviene da una lunga esperienza politica che, iniziata nel 1994, la vede raggiungere, tra i traguardi più importanti l’incarico di Vicesindaco del Consiglio Comunale di Pula nel 2001, con delega ai lavori pubblici, viabilità, verde pubblico e servizi tecnologici e l’Assessorato al Bilancio e alle Finanze della Provincia di Cagliari dal 2005 al 2010. Attualmente fa parte dell’Assemblea Provinciale del partito Democratico.

Da anni è parte attiva nel volontariato, promuovendo iniziative di carattere sociale nel territorio di Pula attraverso il movimento di iniziativa Politica e Culturale AGORÀ, prestando la propria professionalità nel campo previdenziale e assistenziale presso il patronato Sias, collaborando con la parrocchia di Pula e contribuendo alla costituzione della Caritas Parrocchiale . Dal 2004 è Revisore dei Conti presso la L.A.V.S., Associazione volontari del Soccorso, di Pula.

Contatti:

Indirizzo e-mail    sindaco@comune.pula.ca.it

Indirizzo PEC:      sindaco.comune.pula@pec.it

Recapito telefonico 070 92440201

Allegati: 

Temi: