Bandi e gare

Avviso di selezione di un ingegnere/direttore tecnico a tempo indeterminato.

Oggetto:

AVVISO DI SELEZIONE DI N. 1 INGEGNERE/DIRETTORE TECNICO E RESPONSABILE TECNICO A TEMPO INDETERMINATO.

La Società Pula Servizi e Ambiente indice una selezione per titoli ed esami per:

n° 1 Ingegnere/Direttore Tecnico e Responsabile Tecnico (D.M. 37/2008) a tempo indeterminato

Il termine per la presentazione delle domande è il 24 Novembre 2016

L’avviso di selezione e la relativa modulistica sono scaricabili da questo sito e dai siti del Comune di Pula www.comune.pula.ca.it, di Pula Servizi Ambiente srl www.pulaservizieambiente.it e di Sardegna Ricerche www.sardegnaricerche.it

Il luogo, l’ora e le modalità di svolgimento della/e prova/e selettiva/e e dell’eventuale preselezione e i relativi criteri di valutazione saranno esposti in dettaglio nell’avviso di convocazione che verrà pubblicato sul questo sito internet e sul sito internet www.pulaservizieambiente.it in data 25 Novembre 2016.

Per eventuali chiarimenti è possibile chiamare al numero 070 9533241 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Link:

• Avviso di selezione