Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio Segreteria

Informazioni

Responsabile: Annalisa Porru - Risorsa incaricata: Giuseppina La Corte

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)

Telefono: 07092440222  

Fax: -

PEC: protocollo@pec.comune.pula.ca.it

Orario: Lunedì e Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Principali competenze:

Il servizio si occupa della gestione delle deliberazioni di consiglio e di giunta comunale e svolge una serie di funzioni atte ad assicurare agli organi istituzionali ed ai loro componenti la collaborazione necessaria per lo svolgimento delle attività di competenza.

Offre il proprio supporto al funzionamento della giunta e del consiglio dalla convocazione all´assistenza alle sedute, dalla formalizzazione degli atti alla redazione dei verbali.

Al Servizio sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:

  • movimento deliberativo di Giunta e Consiglio Comunale;
  • funzioni di assistenza alle attività del Segretario Comunale nell'ambito dei compiti assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
  • pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio;
  • servizio di sportello al pubblico per il ritiro degli atti giudiziari e delle cartelle esattoriali, ivi depositati ai sensi di legge, nonché per la consultazione e l'eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale.
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto