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Servizio Notifiche

Informazioni

Responsabile: Annalisa Porru - Risorsa incaricata:

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)

Fax: -

PEC: protocollo@pec.comune.pula.ca.it

Orario: Lunedì - Martedì - Giovedì e Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Principali competenze:

Il Messo municipale provvede alle notifiche amministrative e tributarie dei residenti nel territorio comunale.
L'ufficio effettua la consegna degli atti notificati ai sensi dell'art.140 del Codice di Procedura Civile.


Per ritirare gli atti notificati ai sensi dell'art. 140 l'interessato deve presentare lettera di invito ed un documento di riconoscimento in corso di validità. Qualora l'atto venga ritirato da altra persona è necessario che la stessa, munita di documento di riconoscimento, esibisca la delega e copia del documento di riconoscimento in corso di validità dell'intestatario dell'atto.

Norme di riferimento

  • Codice di Procedura Civile
  • Legge 890/82
  • D.P.R. 600/73
  • Legge 142/90
  • D.Lgs.vo 196/03
  • Del. G.C. 84/2002

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