• Eventi
vincitori

Concorso "Pula... accende il Natale 2016"

Martedì, 31 Gennaio 2017

Lo scorso 25 gennaio, presso la Casa Frau, si è tenuta la premiazione dei partecipanti alla terza edizione del concorso "Pula...accende il Natale 2016", che anche quest'anno ha coinvolto numerosi commercianti e privati cittadini nel dare calore alla nostra cittadina durante le festività natalizie.

Per la "sezione A Pubblici Esercizi" il primo premio è stato vinto dall'attività Arte Sarda (punteggio totale 130 punti), il secondo premio dal Bar Galleria Su Nuraghe ( punteggio totale 128 punti) e il terzo premio da Cortes Apertas (punteggio totale 124 punti).

Per la "sezione B Privati Cittadini" il premio è stato vinto dai Signori  Maria Dessì, Carlo Dessì, Bonaria Perra e Carlo Mascia, con un punteggio totale di 131 punti.

Si è aggiudicato il premio facebook lo Show Room L'Incudine mentre, alla Signora Loi Angela è stato assegnato un premio extra concorso per l'attività più longeva nel Comune di Pula.

In allegato si pubblica l'elenco dei partecipanti e i punteggi

graduatoria partecipanti229.16 KB
graduatoria premio facebook190.14 KB