Abbanoa - Possibile interruzione temporanea erogazione idrica 18-19 febbraio

Lunedì, 16 febbraio 2015

Informiamo i cittadini che nei giorni 18 febbraio e 19 febbraio 2015 potrebbero verificarsi dei disservizi nell’erogazione idrica su tutto il territorio comunale.

In tali giorni infatti Abbanoa eseguirà interventi di ordinaria manutenzione al Potabilizzatore  di Sarroch, che potrebbero comportare la temporanea interruzione del servizio di erogazione idrica.

Nella mattinata del 16 febbraio i tecnici di Abbanoa, opportunamente contattati dagli Uffici del Comune, hanno comunque assicurato che l’interruzione, eventuale, sarà di breve durata, al fine di ridurre al minimo i disagi per l’utenza.

Gli Uffici del Comune rimangono a disposizione dei cittadini per dubbi e/o chiarimenti che occorressero. Pubblicheremo ulteriori eventuali aggiornamenti che Abbanoa dovesse comunicare al Comune.

Pubblichiamo, per completezza, il comunicato che Abbanoa ha trasmesso ai Comuni interessati.

PDF icon abbanoa.pdf37.73 KB