Allerta meteo per i giorni 11 e 12 ottobre (AGGIORNAMENTO)

Giovedì, 11 ottobre 2018

Pubblichiamo l'aggiornamento della situazione di allerta meteo e informiamo i cittadini che:

• dalle ore 14:00 e fino alle 23:59 di giovedì 11 ottobre 2018 è prevista una riduzione del livello di criticità a MODERATA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO (ALLERTA ARANCIONE)

L’Ufficio Tecnico del Comune in costante contatto con la Protezione Civile prosegue le attività di monitoraggio della situazione e pubblicherà eventuali aggiornamenti ed è a disposizione per informazioni e chiarimenti che occorressero.

Per quanto sopra, permarrà attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) nelle funzioni di supporto minime ed essenziali per tutta la giornata di giovedì 11 ottobre 2018 (ALLERTA ARANCIONE)

Invitiamo alla consultazione dei bollettini diramati dal Centro Polifunzionale Decentrato della Regione Autonoma della Sardegna, scaricabili in allegato.