Assegnazione Compostiere domestiche

Mercoledì, 20 settembre 2017

Il Comune di Pula intende promuovere la pratica del compostaggio domestico mediante l’assegnazione di n. 50 compostiere in comodato d’uso gratuito.

L’iniziativa intende sensibilizzare ed agevolare la propensione dei cittadini a differenziare i rifiuti, con ripercussioni positive sia sulla quantità che sulla qualità della raccolta differenziata.

Possono presentare domanda, per l’assegnazione di una compostiera, i cittadini residenti che abbiano a disposizione un orto e/o giardino, anche parti comuni con l’assenso dei comproprietari.

Le domande, redatte sull’apposito modulo allegato vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Pula, Corso Vittorio Emanuele, 28, tramite una delle seguenti modalità:

• a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il mercoledì  anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
  • posta certificata PEC: protocollo@pec.comune.pula.ca.it

schema_di_domanda_assegnaz_compostiere.pdf200.78 KB