Avviso pubblico per la raccolta gratuita delle olive - Stagione 2017

Martedì, 24 ottobre 2017

Informiamo i Cittadini che dal 24 ottobre 2017 al 30 ottobre 2017 potrà essere presentata domanda al Comune di Pula, manifestando il proprio interesse per la concessione temporanea gratuita di circa 40 piante di olivo site in località Guventu, Piazza Municipio, Piazza del Popolo, Piazza della Chiesa e Via Salvo d’Acquisto, finalizzata alla raccolta delle olive nella stagione 2017.

Le domande di manifestazione di interesse dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Pula entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 30 ottobre 2017.

L'avviso pubblico e il modulo per la manifestazione di interesse possono essere scaricati dalla sezione Agricoltura del sito internet del Comune di Pula, al seguente indirizzo: goo.gl/BGCaQ1