Concessione posteggi suolo pubblico in occasione dello spettacolo di cabaret "Pucci" presso la piazza Dante

Venerdì, 28 luglio 2017

Si comunica che entro e non oltre le ore 10:00 del prossimo giovedì 3 agosto possono essere presentate le richieste di occupazione suolo pubblico in occasione dell'evento di cabaret "Pucci", che si terrà in Piazza Dante  sabato 5 agosto.

I posteggi individuati con Deliberazione della Giunta Comunale, numero 16 del 21 luglio 2017, sono i seguenti:

• numero 7 posteggi, aventi dimensioni pari a MQ 12,00 nella Via Tigellio, da assegnare prioritariamente ai titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche - settore alimentare, senza installazione di tavoli e sedie;
  • numero 3 posteggi, aventi dimensioni pari a MQ 30,00 all'interno della Piazza Dante, da assegnare prioritariamente alle Associazioni e Comitati locali per l'attività di preparazione e vendita di alimenti e bevande da esercitarsi con strutture amovibili leggere, aperte sui lati, con strutture di copertura in tela, cotone  o tessuto impermeabile, e senza installazione di tavoli e sedie.

Qualora per entrambe le tipologie di posteggi vengano presentate un numero di domande inferiori ai posteggi stessi, gli stessai potranno essere assegnati a soggetti (operatori commerciali locali) che ne facciano richiesta per l'esercizio dell'attività in forma temporanea. In tal caso dovrà essere presentata relativa pratica al SUAPE.

Il criterio di selezione e redazione della graduatoria sarà l'ordine di presentazione delle istanze, comprovato dal timbro apposto dall'Ufficio Protocollo.

Chiunque fossse interessato, può presentare richiesta utilizzando i modelli pubblicati in allegato, ricordando che lo stesso dovrà essere presentato, a pena di esclusione, entro il termine suindicato, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo serviziimpreseturismo.comune.pula@pec.it o consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune in Corso Vittorio Emanuele 28.