attrezzature sportive

Contributi alle Associazioni Sportive anno 2017

Mercoledì, 23 agosto 2017

Si informano le locali associazioni sportive che l'Amministrazione Comunale dovrà procedere alla ripartizione dei fondi destinati a contributi per l'incremento dell'attività sportiva per l'anno 2017.

Potranno beneficiare del contributo le Società e Organismi che svolgono, nel territorio comunale, attività sportive che non abbiano fini di lucro e non siano in contrasto con obiettivi e programmi dell'Amministrazione.

Le domande, complete di tutta la documentazione puntualmente elencata nell'avviso che si pubblica in allegato, dovranno pervenire all' Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 15 Settembre 2017.

In allegato si pubblica inoltre: schema di domanda, schema bilancio consuntivo e schema bilancio preventivo.

Avviso123.92 KB
Schema domanda255.84 KB