"Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne"

Martedì, 21 novembre 2017

Sabato 25 novembre ricorre la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, momento di riflessione e sensibilizzazione sul tema volto contrastare concretamente gli atti di violenza e maltrattamenti sulle donne.

In tale occasione, l'Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali del Comune di Pula  invita tutta la cittadinanza a partecipare agli eventi in programma il prossimo 25 e 27 novembre presso il Centro Culturale Casa Frau.

Sabato 25 Novembre, alle ore 19:30, appuntamento con lo spettacolo teatrale "Processo ad Antigone", il sacrificio e il dolore di una fanciulla, da Sofocle.

Lunedì 27 novembre dalle ore 09:30 si svolgerà un Consiglio Comunale Straordinario sul tema, per proseguire, insieme agli studenti dell'Istituto Alberghiero Azuni, con una lettura  di brani  curata da Anna Rosa Zedda.

A seguire, presso fronte Piazza Municipio i tecnici della Pula Servizi e Ambiente procederanno con l'installazione e inaugurazione della "Panchina Rossa".

L'evento è realizzato in collazborazione con l'Istituto Azuni e gli "Stati Generali delle Donne".

Per ulteriori informazioni si rimanda alle locandine in allegato.

locandina_25_novembre.pdf552.29 KB
locandina_processo_ad_antigone.pdf859.58 KB