Interviste attori locali per redazione Piano conservazione e Valorizzazione Aree di Bonifica

Giovedì, 9 marzo 2017

Informiamo i Cittadini che il Comune di Pula avvierà una campagna di interviste per acquisire dagli attori territoriali locali (cittadini, associazioni, cooperative ecc.) ogni testimonianza, conoscenza e apporti collaborativi utili alla redazione del Programma di Conservazione e di Valorizzazione delle Aree di Bonifica di Pula e di Santa Margherita (aree ex Ersat).

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte degli attori locali è fissato al 20 marzo 2017.

Alleghiamo l'avviso dell'Assessore all'Urbanistica, unitamente al modulo di adesione all'intervista.

E' stata creata inoltre una pagina dedicata inserita nella sezione "Urbanistica" del sito istituzionale del Comune di Pula, all'interno della quale sono disponibili informazioni e documentazione per l'invio dell'adesione all'intervista, che verrà condotta dalla Telos SrL, Società incaricata alla redazione del Programma di Conservazione e di Valorizzazione delle Aree di Bonifica di Pula e di Santa Margherita (aree ex Ersat).