Iscrizione ai servizi Mensa scolastica e Trasporto scolastico per l'anno scolastico 2018/2019

Lunedì, 11 giugno 2018

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione informa i genitori che sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2018/2019 relativamente ai servizi Mensa e Trasporto.

Si ricorda che  le iscrizioni dell’anno scolastico appena concluso hanno VALIDITA’ per tutta la durata del ciclo scolastico, ossia la domanda si intende tacitamente confermata (es: materna dai 3 ai 6 anni, primaria dalla 1^ alla 5^, secondaria dalla 1^ alla 3^), salvo rinuncia scritta. Pertanto,  per gli alunni che non hanno cambiato grado scolastico e sono in regola con i pagamenti pregressi, l'iscrizione si intende confermata per il nuovo a.s. 2018/2019, senza ulteriori iscrizioni.

Per accedere ai servizi scolasici  è necessario presentare la certificazione ISEE in corso di validità .

Le richieste saranno accolte previa verifica, da parte dell'ufficio pubblica istruzione, dello stato dei pagamenti relativi agli anni pregressi.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro le ore 13.00 di martedì 31 Luglio p.v.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione in Via Santa Croce n° 26, nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ed il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

In allegato l'Avviso Pubblico e la Modulistica.