Referendum del 28 maggio 2017 - Opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera

Venerdì, 7 aprile 2017

Gli elettori - ed i familiari con loro conviventi - che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della votazione (28 maggio 2017), possono esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero previa espressa opzione valida solo per questa consultazione.

Gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pula che si trovino nelle condizioni sopraindicate, per esprimere la loro opzione di voto all’estero per corrispondenza devono compilare in ogni sua parte il modulo allegato al presente avviso.

Il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione di opzione è il trentaduesimo giorno antecedente la votazione (26 aprile 2017).

Il modulo di opzione, unitamente alla copia di un valido documento d’identità dell’elettore, deve essere inoltrato al Comune di Pula in uno dei seguenti modi:

Posta ordinaria: Ufficio Elettorale - Comune di Pula Corso Vittorio Emanuele n. 28 09010 Pula
Posta elettronica ordinaria (PEO): mmelis@comune.pula.ca.it

Posta elettronica certificata (PEC): demografici.comune.pula@pec.it

Consegna a mano all'Ufficio Elettorale del  Comune  nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 8.30 alle 11 - mercoledì, dalle 15.30 alle 17.30

Per informazioni e chiarimenti:
Ufficio Elettorale Comune di Pula - Tel. 07092440213/217/227

Scarica l’allegato modulo di opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero (allegato).

3a._all._modello_opzione.pdf541.54 KB