Servizio Civile Universale: convocazione candidati per colloqui di selezione.

Martedì, 13 novembre 2018

Si comunica ai giovani che hanno presentato domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Universale presentati dal Comune di Pula che, con atto di determinazione del Responsabile del Servizio n. 897  del 13.11.2018,  sono state approvate le graduatorie degli ammessi e  stabilite le date e gli orari dei colloqui di selezione, secondo il calendario allegato:

1) Progetto " Relazioniamoci": convocazione degli ammessi il giorno mercoledì 28 Novembre, presso la sede dei Servizi Sociali In Via Santa Croce n° 26;

2) Progetto " Educare alla cittadinanza globale", convocazione degli ammessi il giorno mercoledì 28 Novembre, presso la sede dei Servizi Sociali in Via Santa Croce n° 26;

3) Progetto " Pul@ambiente" , convocazione degli ammessi il giorno  giovedì 29 Novembre, presso la sede dei Servizi Sociali in via Santa Croce n° 26.

I candidati sono tenuti a presentarsi nel giorno e nell'ora indicata muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.

Il presente avviso ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni ed orari  stabiliti, è considerato rinunciatario.

Per qualsiasi informazione e chiarimento  rivolgersi al Servizio Sociale dal lunedi al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 o contattare i seguenti recapiti telefonici e mail: telefono 070192440270/271/278