Voucher "Io studio" Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Pubblicazione elenco ammessi e non ammessi al beneficio

Lunedì, 12 marzo 2018

In allegato l'elenco dei beneficari ammessi e i non ammessi al contributo regionale " Voucher "io studio 2017" promosse dal Ministero dell'Istruzione e Università, finalizzate all'acquisto di libri di testo, spese di trasporto e servizi culturali.

Per informazioni sul procedimento, si invitano i cittadini che hanno presentato istanza a recarsi presso gli uffici settore pubblica istruzione, in Via Santa Croce n°26-  nei giorni di apertura al pubblico: lunedì e venerdì -dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ed i mercoledì -dalle ore 15.30 alle ore 17.30.