Campo di grano

La città metropolitana di Cagliari ha pubblicato un bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio dei privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto esistenti sul territorio della città metropolitana di Cagliari anno 2018.

Pubblichiamo  il bollettino di previsione di pericolo incendio, per martedì 14 agosto 2018, trasmesso dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna.

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Comunichiamo l’apertura delle iscrizioni ai percorsi formativi gratuiti di accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo per il progetto “Competenza e impresa per lo sviluppo rurale sostenibile”, promosso dall’agenzia formativa IFOLD e dal GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, con il supporto tecnico della società Poliste.​

Informiamo cittadini e utenti che, per quanto appreso da un comunicato della Abbanoa SpA, "per salvaguardare le scorte, anche in vista del fine settimana quando i consumi aumentano sensibilmente, a partire da domani Abbanoa si vede costretta ad effettuare delle restrizioni notturne dalle 23 fino

Informiamo i gentili utenti che a causa del perdurare del blocco della piattaforma del Tecnocasic SpA sino al 13 luglio 2018 non sarà possibile il ritiro e il conferimento presso l’ecocentro comunale delle seguenti tipologie di rifiuti:

Approvazione da parte della Regione Sardegna delle nuove direttive di attuazione in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue). Legge regionale 27 settembre 2017, n. 22, art.

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo, della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni meteorologiche avverse dalle ore 06:00 del giorno 07 giugno 2018 alle ore 20:00 del giorno 07 giugno 2018

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Informiamo i cittadini che dalle ore 14:00 di giovedì 03 maggio 2018 alle ore 23:59 di venerdì 04 maggio 2018 si prevede l'estensione del livello di MODERATA CRITICITA' (ALLERTA ARANCIONE) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.