Campo di grano

Informiamo i Cittadini che dal 24 ottobre 2017 al 30 ottobre 2017 potrà essere presentata domanda al Comune di Pula, manifestando il proprio interesse per la concessione temporanea gratuita di circa 40 piante di olivo site in località Guventu, Piazza Municipio, Piazza del Popolo, Piazza della Chi

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse per il giorno 26 settembre 2017.

Invitiamo alla consultazione del bollettino del 25.09.2017, Prot. 31861, scaricabile in allegato.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse previste per la giornata del 11.09.2017, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Informiamo i cittadini che, dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domenica 10 settembre 2017, è previsto il livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico, Allerta Gialla.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Informiamo i Signori Utenti della condotta di soccorso di Pula e di Santa Margherita, che il Consorzio di Bonifica ha rettificato il precedente avviso del 14.07.2017, inerente il piano di turnazione della distribuzione irrigua alle aziende agricole/serricole.

Informiamo i Signori Utenti della condotta di soccorso di Pula e di Santa Margherita, che al fine di ottimizzare la distribuzione irrigua e consentire l’arrivo dell’acqua anche nei comizi alti è stata apportata una leggera modifica alla turnazione.

Informiamo i Cittadini nell’odierno pomeriggio Abbanoa SpA ha comunicato la conformità dei parametri dell’acqua distribuita in rete nel nostro territorio.

Secondo quanto dichiarato da Abbanoa SpA è ritenibile superata la criticità avuta questi giorni.

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.