Campo di grano

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Informiamo i Signori Utenti della condotta di soccorso di Pula e di Santa Margherita, che il Consorzio di Bonifica ha rettificato il precedente avviso del 14.07.2017, inerente il piano di turnazione della distribuzione irrigua alle aziende agricole/serricole.

Informiamo i Signori Utenti della condotta di soccorso di Pula e di Santa Margherita, che al fine di ottimizzare la distribuzione irrigua e consentire l’arrivo dell’acqua anche nei comizi alti è stata apportata una leggera modifica alla turnazione.

Informiamo i Cittadini nell’odierno pomeriggio Abbanoa SpA ha comunicato la conformità dei parametri dell’acqua distribuita in rete nel nostro territorio.

Secondo quanto dichiarato da Abbanoa SpA è ritenibile superata la criticità avuta questi giorni.

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.

Informiamo i Cittadini che, con ordinanza n. 71 del 05.07.2017, la Sindaca ha disposto il divieto precauzionale di utilizzo dell’acqua di rete per consumo umano e uso alimentare.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse, previste dalle ore 18:00 del giorno 27 aprile 2017 alle ore 06:00 del giorno 28 aprile 2017, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse, previste per il giorno 27 aprile 2017 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Si comunica che a far data dal 17.03.2017 è aperta la campagna assicurativa per le produzioni Primaverili-Estive 2017 (colture a ciclo autunno-primaverile, a ciclo primaverile, a ciclo estivo).