Campo di grano

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse, previste dalle ore 18:00 del giorno 27 aprile 2017 alle ore 06:00 del giorno 28 aprile 2017, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse, previste per il giorno 27 aprile 2017 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Si comunica che a far data dal 17.03.2017 è aperta la campagna assicurativa per le produzioni Primaverili-Estive 2017 (colture a ciclo autunno-primaverile, a ciclo primaverile, a ciclo estivo).

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Sono aperte le campagne assicurative per le produzioni Zootecniche, Strutture Aziendali e sottostanti colture per l'anno 2017.

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

Avvisiamo i proprietari delle attività serricole che hanno subito danni, a seguito degli eventi calamitosi del giorno 21.01.2017 alle proprie strutture, che l'Amministrazione Comunale intende rendere disponibile un “servizio di ritiro” dei rottami di vetro e plastica.

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo, della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse dalle ore 17:00 del giorno 06 marzo 2017 alle ore 23:59 del giorno 07 marzo 2017

Sono disponibili gli Eco-calendari per la raccolta differenziata, relativi all'anno 2017.