rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Informiamo i gentili utenti che a causa del blocco della piattaforma del Tecnocasic SpA, si prevede che sino a sabato 08 aprile 2017 compreso non sarà possibile il ritiro e il conferimento presso l’ecocentro comunale delle seguenti tipologie di rifiuti:

Dal mese di Marzo 2017 al mese di Maggio 2017 i Comuni di Buggerru, Domusnovas, Narcao, Villamassargia, Gonnesa, Fliminimaggiore e Musei organizzano una manifestazione di promozione territoriale.

In allegato la locandina dei vari eventi.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Informiamo i Gentili Utenti che da sabato 18 marzo 2017 l'ecocentro comunale osserverà i seguenti orari di apertura per il conferimento delle frazioni differenziate:

Da Ottobre a Maggio (orari invernali)

Da lunedì al sabato dalle ore 13:00 alle ore 18:00

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

Dodici splendide immagini di Pula scelte per essere inserite nell'Ecocalendario2017. In allegato tutte le foto.

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo, della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse dalle ore 17:00 del giorno 06 marzo 2017 alle ore 23:59 del giorno 07 marzo 2017

Sono disponibili gli Eco-calendari per la raccolta differenziata, relativi all'anno 2017.

ANCI Sardegna e la Direzione Generale degli Affari Generali della Regione Sardegna organizzano alcune giornate formative destinate ai Cittadini. In allegato troverete la locandina con le informazioni utili per la partecipazione e la scheda di adesione.