Ambiente

Venerdì 13 ottobre alle ore 09.30, presso il Centro Culturale Casa Frau, si svolgerà il seminario "Monitoraggio e tutela del gabbiano corso e gestione attività per l'allontanamento degli esemplari di gabbiano reale nell'area vasta dell'oasi di protezione faunistica di Pula inclusa la zona archeol

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse per il giorno 26 settembre 2017.

Invitiamo alla consultazione del bollettino del 25.09.2017, Prot. 31861, scaricabile in allegato.

Il Comune di Pula intende promuovere la pratica del compostaggio domestico mediante l’assegnazione di n. 50 compostiere in comodato d’uso gratuito.

Informiamo i cittadini che, dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domenica 10 settembre 2017, è previsto il livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico, Allerta Gialla.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 25, 26, 27 e 28 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 18, 20 e 21 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 12, 13 e 14 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.