Ambiente

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, aderisce alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetico

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni meteorologiche avverse, previste dalle ore 22:00 del giorno 16 gennaio 2018 alle ore 22:00 del giorno 17 gennaio 2018, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Informiamo i cittadini che dalle ore 00.00 alle ore 18.00 di mercoledì 27 dicembre 2017, è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Informiamo i cittadini che dalle ore 00.00 di venerdì 15 dicembre 2017 e sino alle ore 23.59 di venerdì 15 dicembre 2017, è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Venerdì 13 ottobre alle ore 09.30, presso il Centro Culturale Casa Frau, si svolgerà il seminario "Monitoraggio e tutela del gabbiano corso e gestione attività per l'allontanamento degli esemplari di gabbiano reale nell'area vasta dell'oasi di protezione faunistica di Pula inclusa la zona archeol

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse per il giorno 26 settembre 2017.

Invitiamo alla consultazione del bollettino del 25.09.2017, Prot. 31861, scaricabile in allegato.

Il Comune di Pula intende promuovere la pratica del compostaggio domestico mediante l’assegnazione di n. 50 compostiere in comodato d’uso gratuito.

Informiamo i cittadini che, dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domenica 10 settembre 2017, è previsto il livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico, Allerta Gialla.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat