Amministrazione generale

Il Sindaco rende noto che, con decreto del Presidente della Repubblica in data 15 marzo 2017, sono stati convocati, per il giorno di domenica 28 maggio 2017, i comizi elettorali per lo svolgimento dei referendum popolari.

In allegato il Manifesto di Convocazione.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Si portano a conoscenza degli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi , nel quale ricada la data di svolgimento della votazione (28 maggio 2017), le modalità di presentazione dell'opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera, in occasione dei referendum popolari indetti per il 28 maggio 2017.

Si portano a conoscenza degli elettori residenti all'estero (AIRE) le modalità di presentazione  dell'opzione per l'esercizio del diritto di voto in Italia in occasione dei referendum popolari indetti per il 28 maggio 2017.

Nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 62 del 15 marzo 2017 sono stati pubblicati i decreti del Presidente della Repubblica con cui sono stati indetti, per il giorno di domenica 28 maggio 2017, i referendum popolari in materia di voucher e responsabilità sociale negli appalti.

logo turistico pula

A caura di rinnovo locale lo sportello dei Servizi Demografici rimarrà chiuso al pubblico il giorno 10 aprile 2017.

La Biblioteca comunale di Pula ha attivato un nuovo numero telefonico. Gli operatori potranno essere contattati al numero +39 348 400 0012.

Il Consiglio metropolitano di Cagliari deve procedere alla formazione di un elenco di cittadine e cittadini, in possesso dei requisiti ai sensi di legge, per la designazione a componenti della Commissione e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Città Metropolitana di Cagliari.

Programmazione territoriale dell'Unione dei Comuni Nora e Bithia 2014 - 2019

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula