Amministrazione generale

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l'avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato di istruttore direttivo amministrativo cat. d1 – settore affari generali ai sensi dell’art.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione, il giorno martedì 25 luglio 2017 alle ore 18:00.

avviso

Informiamo tutti i Cittadini che presso l'Ufficio Demografico si stanno raccogliendo le firme relative alla proposta di legge di iniziativa popolare "Modifica delle norme disciplinanti: Violazione di domicilio - Legittima difesa."

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la graduatoria finale della Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 istruttore – Cat.C – settore amministrazione generale

persone riunite

Comunichiamo che il Consiglio comunale è convocato presso la sala consiliare della sede comunale, in seduta straordinaria di prima convocazione, per la giornata di lunedì 10 Luglio 2017.

In allegato l'ordine del giorno e la relativa integrazione.

La Società Pula Servizi e Ambiente indice una selezione per n. 10 BAGNINI a tempo determinato.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione, il giorno 26 giugno 2017 alle ore 18:00.

Si comunica che  è possibile presentare domanda per usufruire dei contributi destinati al sostegno delle  spese  per i canoni di locazione, anno 2017.