Amministrazione generale

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Comunichiamo l’apertura delle iscrizioni ai percorsi formativi gratuiti di accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo per il progetto “Competenza e impresa per lo sviluppo rurale sostenibile”, promosso dall’agenzia formativa IFOLD e dal GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, con il supporto tecnico della società Poliste.​

Informiamo cittadini e utenti che, per quanto appreso da un comunicato della Abbanoa SpA, "per salvaguardare le scorte, anche in vista del fine settimana quando i consumi aumentano sensibilmente, a partire da domani Abbanoa si vede costretta ad effettuare delle restrizioni notturne dalle 23 fino

Si comunica che l'Ente ha pubblicato l'avviso di cui all'oggetto nella sezione Concorsi di questo sito.

Avvisiamo che a causa di un intervento di disinfestazione gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico il prossimo venerdì 15 giugno 2018.

Osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico gli uffici di Polizia Locale e Servizi alla Persona siti in via Santa Croce.

La Società Pula Servizi e Ambiente indice una selezione per 10 BAGNINI a tempo determinato.

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Sant'Efisio

La Festa di sant'Efisio martire (sant'Efis su martiri gloriosu) che  si svolge il 1° Maggio a Cagliari,  è una delle feste più importanti della Sardegna e una tra le processioni a piedi più lunghe d'Europa.

Comunichiamo che, in occasione della Festa di Sant'Efisio, gli Uffici del Comune di Pula il giorno 2 maggio 2018 chiuderanno alle ore 13:00.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno martedì 26 giugno 2018 alle ore 18:30.

In allegato la nota di convocazione.