Amministrazione generale

Si comunica ai Signori utenti che dal 26 novembre 2018 l’Ufficio Anagrafe osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

Incontro sull'importanza dei frutteti in Sardegna, sabato 10 novembre 2018 alle ore 09:30 presso la Casa Frau, Piazza del Popolo Pula.

Sarà un'occasione per promuovere la salvaguardia delle colture antiche.

Si avvisa i cittadini che la Sindaca con Ordinanza n° 140 ha disposto la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di giovedì 18/10/2018, per allerta meteo.

In allegato l'Ordinanza Sindacale

L'Associazione Pro Dog A.S.D., patrocinata dal Comune di Pula, organizza il primo corso di Micologia, che si terrà presso la Sala Conferenze dei Servizi alla Persona, Via Santa Croce Pula.

Le altre informazioni sono contenute nella locandina.

Si informano tutti i cittadini che con Ordinanza n°135 la Sindaca ha disposto la chiusura immediata di tutte le Scuole di ogni ordine e grado e dell'Asilo Nido, dalle ore 13.30 di  mercoledì 10 ottobre per l'intera giornata di giovedì 11 ottobre 2018 , per  allerta meteo della Protezione Civile,

Informiamo i cittadini che dalle ore 12:00 di mercoledì 10 ottobre 2018 e fino alle ore 23.59 di giovedì 11 ottobre 2018 è previsto un livello di ELEVATA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO (ALLERTA ROSSA).

Logo pula

Il Consiglio Comunale si terrà, in seduta straordinaria, alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pula.

In allegato la nota di convocazione contenente l'ordine del giorno.

Al fine di favorire la massima pubblicità al Piano regionale di Protezione Civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni meteorologici avversi, si invitano i Cittadini interessati a cliccare sul link http://www.sardegnapartecipa.it

Informiamo i Cittadini che nella tarda mattinata odierna la Abbanoa SpA ha comunicato la conformità dei parametri dell’acqua distribuita in rete nel nostro territorio.

Pertanto la precedente ordinanza di divieto n. 123 del 06.09.2018 è revocata.

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30