Amministrazione generale

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso di rinvio del colloquio al giorno 21 SETTEMBRE 2017, ore 11.00 presso l’aula consiliare del Comune di Pula ubicata nel Corso Vittorio Emanuele n.28, Pula.

Nella sezione concorsi è  in pubblicazione l’elenco degli ammessi e il calendario per  la selezione pubblica per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo amministrativo a tempo pieno e determinato, Cat. D1, ex articolo 110 D.Lgs. 267/2000.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l'avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato di istruttore direttivo amministrativo cat. d1 – settore affari generali ai sensi dell’art.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione, il giorno lunedì 4 settembre 2017 alle ore 18:00.

avviso

Informiamo tutti i Cittadini che presso l'Ufficio Demografico si stanno raccogliendo le firme relative alla proposta di legge di iniziativa popolare "Modifica delle norme disciplinanti: Violazione di domicilio - Legittima difesa."

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la graduatoria finale della Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 istruttore – Cat.C – settore amministrazione generale

persone riunite

Comunichiamo che il Consiglio comunale è convocato presso la sala consiliare della sede comunale, in seduta straordinaria di prima convocazione, per la giornata di lunedì 10 Luglio 2017.

In allegato l'ordine del giorno e la relativa integrazione.