Amministrazione generale

Il giorno 14 novembre 2017, alle ore 10,00,  presso la Scuola Media dell'Istituto Comprensivo B. Croce in Via Tigellio - Pula, si terrà l'inaugurazione del Murale intitolato alla memoria dei Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, vittime, insieme alle rispettive scorte, degli attentati di mafia avvenuti nell'anno 1992.

Nella sezione concorsi sono  in pubblicazione le convocazioni e gli elenchi degli ammessi  alle selezioni pubbliche per il conferimento degli incarichi  a tempo determinato di n.1 posto di istruttore direttivo contabile cat.

Si informa che il giorno Martedì 31 ottobre 2017 lo sportello Servizi Demografici rimarrà chiuso al pubblico per consentire la partecipazione dei dipendenti a un corso di formazione.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l'avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato di istruttore direttivo amministrativo cat. d1 – settore affari generali ai sensi dell’art.

Il Comune di Pula sta procedendo all'acquisizione delle dichiarazioni di disponibilità per svolgere l'incarico di componente del Comitato Unico di Garanzia (CUG).

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso di rinvio del colloquio al giorno 21 SETTEMBRE 2017, ore 11.00 presso l’aula consiliare del Comune di Pula ubicata nel Corso Vittorio Emanuele n.28, Pula.

Nella sezione concorsi è  in pubblicazione l’elenco degli ammessi e il calendario per  la selezione pubblica per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo amministrativo a tempo pieno e determinato, Cat. D1, ex articolo 110 D.Lgs. 267/2000.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.