Amministrazione generale

Gli elettori che hanno gravi difficoltà fisiche nell'esprimere il voto possono chiedere di essere accompagnati all'interno della cabina da un altro elettore.

Per evitare che per ogni elezione si debbano produrre dei certificati medici, è possibile richiedere che sulla tessera elettorale venga messo un timbro che attesti l'handicap permanente.

Nella sezione "Concorsi" è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla selezione.

Il colloquio con la Commissione si terrà il giorno 18 febbraio 2019, ore 11.00, presso l’aula consiliare del Comune di Pula ubicata nel Corso Vittorio Emanuele n. 28.

Si rende noto che nell'Albo Pretorio on line e nella sezione "Concorsi" del Sito Istituzionale è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per la copertura mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n. 165/2001 dei seguenti posti:

Procedimento informatizzato Sportello Unico Servizi - Rimborso spese viaggio agli elettori residenti all’estero.

Orari di apertura degli uffici comunali - Elezioni Regionali 2019

Allo scopo di assolvere a tutti gli adempimenti previsti in occasione della presentazione delle liste per le elezioni regionali, gli uffici comunali saranno aperti:

La Digital Innovation organizza dei seminari rivolti a giovani studenti in cerca di lavoro o a chiunque sia interessato a conoscere ed approfindire le evoluzioni nel mercato del lavoro.

Informiamo i Cittadini che gli Uffici del Comune di Pula saranno chiusi durante le giornete del 24 dicembre e 31 dicembre 2018 in occasione delle Festività Natalizie.

In allegato le graduatorie definitive per la selezione dei volontari di Servizio Civile relativamente ai progetti: Pul@mbiente, Relazioniamoci e Educare alla Cittadinanza Globale.

La Fondazione "Pula Cultura Diffusa" pubblica l'avviso per procedere alla nomina del Revisore Contabile della Fondazione.