Amministrazione generale

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli elenchi degli ammessi a sostenere la prova scritta e la comunicazione di rinvio del calendario d’esame  della selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 istruttore – Cat.C – settore amministrazione generale.

Comunichiamo che è indetta una selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato part-time di n°1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione Personale.

Avvisiamo che a causa di un intervento di disinfestazione gli uffici comunali, resteranno chiusi al pubblico il prossimo venerdì 26 maggio 2017.

Osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico gli uffici di Vigilanza e Servizi alla persona siti in via Santa Croce.

Comunicazioni in ordine al sorteggio in seduta pubblica relativo ai comizi conclusivi della campagna elettorale.

Pubblichiamo la Circolare della Prefettura di Cagliari prot. n. 42649 del 04.05.2017 relativa alla propaganda elettorale in occasione delle Elezioni Comunali di domenica 11 giugno 2017.

Comunichiamo che il Commissario Straordinario, con la Deliberazione n. 21 del 17 maggio 2017, ha provveduto alla delimitazione ed assegnazione degli spazi elettorali in vista delle Elezioni Comunali del 11 giugno 2017.

Pubblichiamo i verbali della Commissione Elettorale Circondariale di Cagliari – VII SottoCommissione del 13 e 14 maggio 2017, contenenti l’indicazione delle liste ammesse alle elezioni amministrative del Comune di Pula del prossimo 11 giugno e i numeri d’ordine assegnati, all’esito del sorteggio,

Pubblichiamo i programmi amministrativi delle Liste ammesse alle elezioni amministrative del Comune di Pula del prossimo 11 giugno 2017.

Gli stessi saranno in pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune di Pula per quindici giorni.

La Commissione Elettorale comunale è convocata nella sede del Comune di Pula in pubblica adunanza per il giorno 17 maggio 2017 alle ore 15:30.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 Istruttore Amministrativo/Contabile - Categoria “C” da assegnare al Settore Amministrazione Generale.