Amministrazione generale

Programmazione territoriale dell'Unione dei Comuni Nora e Bithia 2014 - 2019

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

Dodici splendide immagini di Pula scelte per essere inserite nell'Ecocalendario2017. In allegato tutte le foto.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento delPiano Triennale di Prevenzione Corruzione (PTPC). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

cartello chiusura scuole

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n° 2 del 09.01.2017 è stata disposta la chiusura della Scuola Elementare "Sant'Efisio" e della Scuola Materna "Santa Croce" per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

In allegato l'Ordinanza Sindacale.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno mercoledì 28 dicembre 2016 alle ore 16:00 ed, occorrendo, in 2^ convocazione il giorno giovedì 29 dicembre 2016 alle ore 16:00.

Si porta a conoscescanza degli scrutatori, che hanno prestato la loro opera in occasione del Referendum del 04 dicembre 2016, che presso il Banco di Sardegna di Pula sono disponibili i compensi spettanti e che gli stessi devono essere riscossi preferibilmente entro il 27.12.2016.

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n°173 è stata disposta la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di lunedì 19 Dicembre 2016.

Si allega l'ordinanza sindacale.

Si informano gli elettori interessari che l'esercizio del diritto di voto con procedura speciale, in particolar modo per i degenti in ospedali e case di cura, può essere richiesto al seguente numero di Fax: 070 925 3346.