Amministrazione generale

Avvisiamo che a causa di un intervento di disinfestazione gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico il prossimo venerdì 15 giugno 2018.

Osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico gli uffici di Polizia Locale e Servizi alla Persona siti in via Santa Croce.

La Società Pula Servizi e Ambiente indice una selezione per 10 BAGNINI a tempo determinato.

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Sant'Efisio

La Festa di sant'Efisio martire (sant'Efis su martiri gloriosu) che  si svolge il 1° Maggio a Cagliari,  è una delle feste più importanti della Sardegna e una tra le processioni a piedi più lunghe d'Europa.

Comunichiamo che, in occasione della Festa di Sant'Efisio, gli Uffici del Comune di Pula il giorno 2 maggio 2018 chiuderanno alle ore 13:00.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno mercoledì 06 giugno 2018 alle ore 17:00.

In allegato la nota di convocazione e l'integrazione all'ordine del giorno.

Il Comune di Pula, recependo quanto prescritto dalla Legge 219/2017, con la finalità di promuovere la piena dignità e il rispetto delle persone, anche nella fase terminale della vita umana, ha istituito il Registro delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT).

Anche il Comune di Pula ha iniziato ad emettere la CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.) al posto della vecchia carta d'identità cartacea, la quale può essere emessa solo in casi di comprovata urgenza.

Il 21 marzo 2018 si svolgerà il meeting annuale per la presentazione del "Programma Investimenti 2018" organizzato da Abbanoa S.p.A.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.