Bilancio

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso di rinvio del colloquio al giorno 21 SETTEMBRE 2017, ore 11.00 presso l’aula consiliare del Comune di Pula ubicata nel Corso Vittorio Emanuele n.28, Pula.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’esito della prova preselettiva per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore Amministrativo/Contabile (Ragioniere) - Categoria “C” - posizione economica “C/1” - C.C.N.L.

Nella sezione concorsi è  in pubblicazione l’elenco degli ammessi e il calendario per  la selezione pubblica per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo amministrativo a tempo pieno e determinato, Cat. D1, ex articolo 110 D.Lgs. 267/2000.

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione il calendario delle prove e gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi a sostenere la prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore tecnico (geometra) cat.

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione il calendario delle prove e gli elenchi degli ammessi a sostenere la prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore amministrativo/contabile (ragioniere) cat.

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli avvisi di proroga al 14.08.2017 per la presentazione delle domande dei concorsi per n.1 istruttore amministrativo contabile – ragioniere e per n.1 istruttore tecnico – geometra.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione, il giorno lunedì 4 settembre 2017 alle ore 18:00.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la graduatoria finale della Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 istruttore – Cat.C – settore amministrazione generale

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli Avvisi di concorso pubblico – per esami – per il reclutamento tempo pieno e indeterminato di:

• n.1 istruttore Tecnico (Geometra) da assegnare Settore Edilizia Privata