Bilancio

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l'avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato di istruttore direttivo contabile cat. D1 Settore Economico Finanziario ai sensi dell’art.

Nella sezione concorsi sono  in pubblicazione le convocazioni e gli elenchi degli ammessi  alle selezioni pubbliche per il conferimento degli incarichi  a tempo determinato di n.1 posto di istruttore direttivo contabile cat.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la graduatoria definitiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore amministrativo/contabile (ragioniere) cat. c da assegnare al settore economico finanziario, servizio bilancio.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso del rinvio al 4 ottobre 2017 della prova orale del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore amministrativo/contabile (ragioniere) cat.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso di rinvio del colloquio al giorno 21 SETTEMBRE 2017, ore 11.00 presso l’aula consiliare del Comune di Pula ubicata nel Corso Vittorio Emanuele n.28, Pula.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’esito della prova preselettiva per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore Amministrativo/Contabile (Ragioniere) - Categoria “C” - posizione economica “C/1” - C.C.N.L.

Nella sezione concorsi è  in pubblicazione l’elenco degli ammessi e il calendario per  la selezione pubblica per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo amministrativo a tempo pieno e determinato, Cat. D1, ex articolo 110 D.Lgs. 267/2000.