Bilancio

Per l’anno d’imposta 2018 si confermano le stesse aliquote già in vigore nel 2015, 2016 e nel 2017.

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno martedì 26 giugno 2018 alle ore 18:30.

In allegato la nota di convocazione.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l'avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato di istruttore direttivo contabile cat. D1 Settore Economico Finanziario ai sensi dell’art.

Nella sezione concorsi sono  in pubblicazione le convocazioni e gli elenchi degli ammessi  alle selezioni pubbliche per il conferimento degli incarichi  a tempo determinato di n.1 posto di istruttore direttivo contabile cat.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la graduatoria definitiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore amministrativo/contabile (ragioniere) cat. c da assegnare al settore economico finanziario, servizio bilancio.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso del rinvio al 4 ottobre 2017 della prova orale del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore amministrativo/contabile (ragioniere) cat.