Bilancio

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione, il giorno martedì 25 luglio 2017 alle ore 18:00.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la graduatoria finale della Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 istruttore – Cat.C – settore amministrazione generale

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli Avvisi di concorso pubblico – per esami – per il reclutamento tempo pieno e indeterminato di:

• n.1 istruttore Tecnico (Geometra) da assegnare Settore Edilizia Privata

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso del rinvio al 29 giugno 2017 del calendario d’esame della selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 istruttore – Cat.C – settore amministrazione generale.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso relativo alla prova scritta del bando selettivo sopra citato, che è fissata per il giorno 15 giugno 2017, ore 10.00, presso Sardegna Ricerche, Loc. Piscinamanna, Pula, edificio 2.

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli elenchi degli ammessi a sostenere la prova scritta e la comunicazione di rinvio del calendario d’esame  della selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 istruttore – Cat.C – settore amministrazione generale.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la convocazione e l'elenco degli ammessi alla prova selettiva per Agente di Polizia Locale

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 Istruttore Amministrativo/Contabile - Categoria “C” da assegnare al Settore Amministrazione Generale.