Bilancio

Comunichiamo che l'ASPAL Agenzia Sarda per le Politiche attive del Lavoro, ha attivato i tirocini per la Corte d'Appello per i giovani laureati. Le informazioni sono contenute nella locandina allegata.

Informiamo i Cittadini che gli Uffici del Comune di Pula saranno chiusi durante le giornete del 24 dicembre e 31 dicembre 2018 in occasione delle Festività Natalizie.

Si avvisa i cittadini che la Sindaca con Ordinanza n° 140 ha disposto la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di giovedì 18/10/2018, per allerta meteo.

In allegato l'Ordinanza Sindacale

Pubblichiamo l'aggiornamento della situazione di allerta meteo e informiamo i cittadini che:

La Sindaca informa i Cittadini che la Strada Statale 195 è interrotta nella zona di Capoterra, per il crollo di un ponte all'altezza di Maramura.

Non è pertanto possibile raggiungere Cagliari attraverso la Strada Statale 195.

Logo pula

Il Consiglio Comunale si terrà, in seduta straordinaria e urgente, domani alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pula.

In allegato la nota di convocazione contenente l'ordine del giorno.

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Per l’anno d’imposta 2018 si confermano le stesse aliquote già in vigore nel 2015, 2016 e nel 2017.

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno venerdì 31 agosto 2018 alle ore 12:30.

In allegato la nota di convocazione.