Bilancio

Si avvisa i cittadini che la Sindaca con Ordinanza n° 140 ha disposto la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di giovedì 18/10/2018, per allerta meteo.

In allegato l'Ordinanza Sindacale

Pubblichiamo l'aggiornamento della situazione di allerta meteo e informiamo i cittadini che:

La Sindaca informa i Cittadini che la Strada Statale 195 è interrotta nella zona di Capoterra, per il crollo di un ponte all'altezza di Maramura.

Non è pertanto possibile raggiungere Cagliari attraverso la Strada Statale 195.

Logo pula

Il Consiglio Comunale si terrà, in seduta straordinaria, alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pula.

In allegato la nota di convocazione contenente l'ordine del giorno.

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Per l’anno d’imposta 2018 si confermano le stesse aliquote già in vigore nel 2015, 2016 e nel 2017.

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno venerdì 31 agosto 2018 alle ore 12:30.

In allegato la nota di convocazione.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.