Edilizia Privata

Si comunica ai giovani che hanno presentato domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Universale presentati dal Comune di Pula che, con atto di determinazione del Responsabile del Servizio n.

Informiamo i cittadini che dalle ore 18:00 di domenica 28 ottobre 2018 e sino alle ore 23:59 di lunedì 29 ottobre 2018 si prevede il livello di ORDINARIA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO (ALLERTA GIALLA - ATTENZIONE).

Si avvisa i cittadini che la Sindaca con Ordinanza n° 140 ha disposto la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di giovedì 18/10/2018, per allerta meteo.

In allegato l'Ordinanza Sindacale

La Sindaca informa i Cittadini che la Strada Statale 195 è interrotta nella zona di Capoterra, per il crollo di un ponte all'altezza di Maramura.

Non è pertanto possibile raggiungere Cagliari attraverso la Strada Statale 195.

Informiamo i cittadini che dalle ore 14:00 di giovedì 04 ottobre 2018 e sino alle ore 23:59 di venerdì 05 ottobre 2018 è previsto il livello di ordinaria criticità (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Al fine di favorire la massima pubblicità al Piano regionale di Protezione Civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni meteorologici avversi, si invitano i Cittadini interessati a cliccare sul link http://www.sardegnapartecipa.it

Pubblichiamo  il bollettino di previsione di pericolo incendio, per martedì 14 agosto 2018, trasmesso dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna.

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Si comunica che in data 15 maggio 2018 si terranno le selezione del personale per il Progetto per la realizzazione del Sistema Informativo Territoriale (SIT) e del SUAPE nel Comune di Pula.