Edilizia Privata

Pubblichiamo  il bollettino di previsione di pericolo incendio, per martedì 14 agosto 2018, trasmesso dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna.

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Si comunica che in data 15 maggio 2018 si terranno le selezione del personale per il Progetto per la realizzazione del Sistema Informativo Territoriale (SIT) e del SUAPE nel Comune di Pula.

Informiamo i cittadini che dalle ore 23:59 di mercoledì 02 maggio 2018 e sino alle ore 23:59 di giovedì 03 maggio 2018 si prevede l'estensione del livello di MODERATA CRITICITA' (ALLERTA ARANCIONE) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno martedì 26 giugno 2018 alle ore 18:30.

In allegato la nota di convocazione.

La Direzione Generale Enti Locali e Finanze della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’Ordinanza balneare relativa all’anno 2018 recante “Disciplina delle attività esercitabili sul demanio marittimo”.

Informiamo i cittadini che dalle ore 0:00 alle 23:59 di mercoledì 21 marzo 2018 si prevede l'estensione del livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico localizzato (Allerta Gialla)

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.