Edilizia Privata

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Si comunica che in data 15 maggio 2018 si terranno le selezione del personale per il Progetto per la realizzazione del Sistema Informativo Territoriale (SIT) e del SUAPE nel Comune di Pula.

Informiamo i cittadini che dalle ore 23:59 di mercoledì 02 maggio 2018 e sino alle ore 23:59 di giovedì 03 maggio 2018 si prevede l'estensione del livello di MODERATA CRITICITA' (ALLERTA ARANCIONE) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

La Direzione Generale Enti Locali e Finanze della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’Ordinanza balneare relativa all’anno 2018 recante “Disciplina delle attività esercitabili sul demanio marittimo”.

Informiamo i cittadini che dalle ore 0:00 alle 23:59 di mercoledì 21 marzo 2018 si prevede l'estensione del livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico localizzato (Allerta Gialla)

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Con Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 05.12.2017 in corso di pubblicazione, è stato fissato nella misura di + 1,35% l’adeguamento delle misure unitarie dei canoni per le concessioni demaniali marittime ovvero l’aggiornamento delle stesse per l’anno 2018.

Con determinazione n. 1074 del 29.12.2017, in ottemperanza all’art. 16, comma 9 del D.P.R. 06.06.2001, n. 380, è stato adeguato il costo di costruzione in ragione della intervenuta variazione dello stesso accertata dall'ISTAT.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la graduatoria definitiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore tecnico (geometra) cat. c da assegnare al settore edilizia privata.