Edilizia Privata

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli avvisi di proroga al 14.08.2017 per la presentazione delle domande dei concorsi per n.1 istruttore amministrativo contabile – ragioniere e per n.1 istruttore tecnico – geometra.

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli Avvisi di concorso pubblico – per esami – per il reclutamento tempo pieno e indeterminato di:

• n.1 istruttore Tecnico (Geometra) da assegnare Settore Edilizia Privata

Si informano i Signori Utenti che  l'Ufficio Condono rimarrà chiuso al pubblico il giorno mercoledì 24/05/2017. L'Ufficio riaprirà al pubblico lunedì 29/05/2017 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e mercoledì 31/5/2017 dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Avvisiamo che a causa di un intervento di disinfestazione gli uffici comunali, resteranno chiusi al pubblico il prossimo venerdì 26 maggio 2017.

Osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico gli uffici di Vigilanza e Servizi alla persona siti in via Santa Croce.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse, previste dalle ore 18:00 del giorno 27 aprile 2017 alle ore 06:00 del giorno 28 aprile 2017, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Con Determinazione del Direttore Generale degli Enti Locali della Regione Sardegna - Prot. 19435 - Rep. N. 707 del 11 aprile 2017 - è stata emanata l’Ordinanza Balneare 2017 recante “Disciplina delle attività esercitabili sul demanio marittimo”

Informiamo i Signori Utenti che l'Ufficio Edilizia Privata rimarrà chiuso al pubblico il giorno mercoledì 19/04/2017 per consentire ai dipendenti di partecipare ad un corso di formazione sulla normativa in materia di SUAPE.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.