Edilizia Privata

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Con Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 05.12.2017 in corso di pubblicazione, è stato fissato nella misura di + 1,35% l’adeguamento delle misure unitarie dei canoni per le concessioni demaniali marittime ovvero l’aggiornamento delle stesse per l’anno 2018.

Con determinazione n. 1074 del 29.12.2017, in ottemperanza all’art. 16, comma 9 del D.P.R. 06.06.2001, n. 380, è stato adeguato il costo di costruzione in ragione della intervenuta variazione dello stesso accertata dall'ISTAT.

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la graduatoria definitiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore tecnico (geometra) cat. c da assegnare al settore edilizia privata.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione il calendario delle prove e gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi a sostenere la prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore tecnico (geometra) cat.

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli avvisi di proroga al 14.08.2017 per la presentazione delle domande dei concorsi per n.1 istruttore amministrativo contabile – ragioniere e per n.1 istruttore tecnico – geometra.

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.

Nella sezione concorsi sono in pubblicazione gli Avvisi di concorso pubblico – per esami – per il reclutamento tempo pieno e indeterminato di:

• n.1 istruttore Tecnico (Geometra) da assegnare Settore Edilizia Privata