Impresa e commercio

Impresa e Commercio

Approvazione graduatoria posteggi sagra di Sant'Efisio. Comunizione ritiro rilascio concessione occupazione suolo pubblico.

Appuntamento mercoledì 19 aprile alle ore 15.00 presso i locali dell'ex Pretura di Pula.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Da lunedì 3 aprile 2017 sarà ufficialmente attivo lo Sportello Impresa, sito presso l'ex Pretura in via Nora n° 195.

Lo sportello osserverà i seguenti orari di apertura:

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Progetto imprenditoriale "Lyoness per Confcommercio, una grande opportunità"

Programmazione territoriale dell'Unione dei Comuni Nora e Bithia 2014 - 2019

uomo stilizzato

L'inaugurazione lunedì 20 marzo alle ore 16.30 presso i locali di Casa Frau

Sono disponibili gli Eco-calendari per la raccolta differenziata, relativi all'anno 2017.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic