Impresa e commercio

Impresa e Commercio

La città metropolitana di Cagliari ha pubblicato un bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio dei privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto esistenti sul territorio della città metropolitana di Cagliari anno 2018.

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Con Determinazione n. 698 del 08/08/2018 del Responsabile del Settore Turismo e Commercio è stata approvata la graduatoria di concessione suolo pubblico in occasione della Festa di Santa Marghetita di Pula.

In allegato la determinazione.

Con Determinazione n. 693 del 08/08/2018 del Responsabile del Settore Turismo e Commercio, è stata approvata la graduatoria per la concessione dei posteggi a Pula e in località Nora in occasione della Festività dell'Assunta, in data 15 agosto 2018.

In allegato la graduatoria.

Comunichiamo l’apertura delle iscrizioni ai percorsi formativi gratuiti di accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo per il progetto “Competenza e impresa per lo sviluppo rurale sostenibile”, promosso dall’agenzia formativa IFOLD e dal GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, con il supporto tecnico della società Poliste.​

Informiamo cittadini e utenti che, per quanto appreso da un comunicato della Abbanoa SpA, "per salvaguardare le scorte, anche in vista del fine settimana quando i consumi aumentano sensibilmente, a partire da domani Abbanoa si vede costretta ad effettuare delle restrizioni notturne dalle 23 fino

Misure a tutela dell’incolumità pubblica e della vivibilità urbana in occasione della
manifestazione “I love Pula” che si terrà nella Piazza Dante dal 29 Giugno al 1° Luglio 2018.

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Informiamo i cittadini che dalle ore 14:00 di giovedì 03 maggio 2018 alle ore 23:59 di venerdì 04 maggio 2018 si prevede l'estensione del livello di MODERATA CRITICITA' (ALLERTA ARANCIONE) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno martedì 26 giugno 2018 alle ore 18:30.

In allegato la nota di convocazione.