Impresa e commercio

Impresa e Commercio

L'Assessore alle Attività Produttive, Massimiliano Zucca, intende incontrare i Titolari delle Attività Produttive di Pula, il giorno 29 novembre, alle ore 18.00, presso l'aula consiliare del Comune, per discutere di alcune importanti tematiche.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si comunica che entro e non oltre le ore 10:00 del prossimo giovedì 3 agosto possono essere presentate le richieste di occupazione suolo pubblico in occasione dell'evento di cabaret "Pucci", che si terrà in Piazza Dante  sabato 5 agosto.

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Informiamo i Cittadini nell’odierno pomeriggio Abbanoa SpA ha comunicato la conformità dei parametri dell’acqua distribuita in rete nel nostro territorio.

Secondo quanto dichiarato da Abbanoa SpA è ritenibile superata la criticità avuta questi giorni.

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.

Informiamo i Cittadini che, con ordinanza n. 71 del 05.07.2017, la Sindaca ha disposto il divieto precauzionale di utilizzo dell’acqua di rete per consumo umano e uso alimentare.

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 21, 22 e 23 giugno 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

pittore

Si comunica che mercoledì 21 giugno 2017, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l'Ufficio Turismo e Commercio, saranno consegnate le concessioni relative ai posteggi degli operatori per la "Festa di San Giovanni" e il "Mercatino dell'artigianato e della creatività 2017".

Mercoledì 14 giugno, alle ore 15.00, presso i locali dell'Ex Pretura, siti in via Nora n.195, si terrà un nuovo incontro organizzato dallo Sportello Imprese.