Impresa e commercio

Impresa e Commercio

Informiamo i cittadini che dalle ore 14:00 di sabato 24 marzo 2018 e sino alle ore 13:59 di domenica 25 marzo 2018 si prevede il livello di moderata criticità (ALLERTA ARANCIONE) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

Informiamo i cittadini che dalle ore 0:00 alle 23:59 di mercoledì 21 marzo 2018 si prevede l'estensione del livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico localizzato (Allerta Gialla)

Il 21 marzo 2018 si svolgerà il meeting annuale per la presentazione del "Programma Investimenti 2018" organizzato da Abbanoa S.p.A.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

La Società Prost srl, nell'abito del Progetto per la realizzazione del sistema informativo territoriale (SIT) e del SUAPE del Comune di Pula, con avvio nel mese di marzo/aprile 2018, rende noto che intende selezionare dei collaboratori con formazione tecnico-amm.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, aderisce alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetico

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

L'Assessore alle Attività Produttive, Massimiliano Zucca, intende incontrare i Titolari delle Attività Produttive di Pula, il giorno 29 novembre, alle ore 18.00, presso l'aula consiliare del Comune, per discutere di alcune importanti tematiche.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat