Impresa e commercio

Impresa e Commercio

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 21, 22 e 23 giugno 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

pittore

Si comunica che mercoledì 21 giugno 2017, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l'Ufficio Turismo e Commercio, saranno consegnate le concessioni relative ai posteggi degli operatori per la "Festa di San Giovanni" e il "Mercatino dell'artigianato e della creatività 2017".

Mercoledì 14 giugno, alle ore 15.00, presso i locali dell'Ex Pretura, siti in via Nora n.195, si terrà un nuovo incontro organizzato dallo Sportello Imprese.

pittore

E' stata approvata la graduatoria per l'assegnazione dei posteggi in occasione del "Mercatino dell'artigianato e della creatività" 2017.

Mercoledì 31 maggio 2017, alle ore 15.00, presso i locali dell' ex Pretura a Pula, Via Nora n. 195, si terrà il seminario formativo "Le opportunità per favorire l’accesso al credito: consorzio fidi COFIMER e SARDEX".

Il Servizio Attività Territoriali dell’Assessorato del Lavoro, Formazione professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale nell’ambito della propria attività istituzionale, ha pubblicato l’avviso “Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING – Annualità 2016” relativamente alle azioni

uomo stilizzato

Si comunica che lo Sportello Imprese di Pula, sito in via Nora n° 195 (Ex Pretura), osserva i seguenti orari di apertura:

• Lunedì dalle 10 alle 13;
  • Mercoledì dalle 15 alle 18;
  • Venerdì dalle 10 alle 13.

Mercoledì 24 maggio 2017, alle ore 15.00, presso i locali dell' ex Pretura a Pula, Via Nora n. 195, si terrà il seminario formativo "Le novità e le linee guida per gli operatori del settore alimentare" riguardante la manipolazione igienica e sicura degli alimenti.

Approvazione graduatoria posteggi sagra di Sant'Efisio. Comunizione ritiro rilascio concessione occupazione suolo pubblico.

Appuntamento mercoledì 19 aprile alle ore 15.00 presso i locali dell'ex Pretura di Pula.