Istruzione

Informiamo i cittadini che dalle ore 18:00 di lunedì 15 ottobre 2018 e sino alle ore 23:59 di martedì 16 ottobre 2018 si prevede il livello di ordinaria criticità (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

Pubblichiamo l'aggiornamento della situazione di allerta meteo e informiamo i cittadini che:

Si informano tutti i cittadini che con Ordinanza n°135 la Sindaca ha disposto la chiusura immediata di tutte le Scuole di ogni ordine e grado e dell'Asilo Nido, dalle ore 13.30 di  mercoledì 10 ottobre per l'intera giornata di giovedì 11 ottobre 2018 , per  allerta meteo della Protezione Civile,

Si informano tutte le famiglie che usufruiscono del servizio mensa e/o del servizio trasporto scolastico che, in allegato al presente avviso, sono pubblicate le diverse tariffe da versare al Comune, quale contribuzione utenza dovuta per l'utilizzo dei servizi scolastici a domanda individuale.

Informiamo i cittadini che dalle ore 00:00 alle 23:59 di giovedì 04 ottobre 2018 è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

Informiamo i cittadini che dalle ore 00:00 alle 23:59 di giovedì 20 settembre 2018 è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Si chiede cortesemente alle famiglie (con minori che frequentano le scuole d'infanzia, primarie o secondaria ed hanno cambiato grado d'istruzione) ,che non hanno ancora provveduto all'iscrizione ai servizi Mensa e Trasporto Scolastico di formalizzare la domanda entro il prossimo 28 settembre.

Informiamo i Cittadini che nella tarda mattinata odierna la Abbanoa SpA ha comunicato la conformità dei parametri dell’acqua distribuita in rete nel nostro territorio.

Pertanto la precedente ordinanza di divieto n. 123 del 06.09.2018 è revocata.

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Si avvisano gli interessati che, nella sezione Bandi e gare, è in pubblicazione l'avviso di manifestazione di interesse per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria "Benedetto Croce" A.S. 2018/2019.