Istruzione

Comunichiamo che l'ASPAL Agenzia Sarda per le Politiche attive del Lavoro, ha attivato i tirocini per la Corte d'Appello per i giovani laureati. Le informazioni sono contenute nella locandina allegata.

Si comunica a tutti gli studenti pendolari che la Regione Sardegna con Legge regionale n° 48 del 28.12.2018, ha previsto un finanziamento per sostenere le famiglie per i costi abbonamenti ARST o similari, al fine di contrastare la dispersione scolastica.

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione promuove la 14^ edizione della Borsa di studio-premio in onore di Giacomo Pisu, giovedì 07 febbraio ore 18,00, Centro culturale Casa Frau, in Piazza del Popolo.

In allegato il programma.

Borsa di Studio Nazionale per l'anno scolastico in corso 2018/2019.

Possono accedere gli studenti regolarmente iscritti e frequentanti la Scuola Secondaria di Secondio Grado e con un ISEE familiare non superiore ad € 14.650.

Informiamo i Cittadini che gli Uffici del Comune di Pula saranno chiusi durante le giornete del 24 dicembre e 31 dicembre 2018 in occasione delle Festività Natalizie.

L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Pula, invita  bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni  a partecipare al Laboratorio di Formazione teatrale, con realizzazione di uno spettacolo finale.

Agevolazioni per acquisto abbonamenti ARST: consegna abbonamenti periodo ottobre/dicembre 2018

Informiamo i cittadini che dalle ore 14:00 di lunedì 19 novembre 2018 e sino alle ore 08:00 di martedì 20 novembre 2018 si prevede la RIDUZIONE al livello di ORDINARIA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO e IDRAULICO (ALLERTA GIALLA - ATTENZIONE).

Si comunica che con Ordinanza n°149  la Vice Sindaca ha disposto la chiusura della Scuola Elementare "Sant'Efisio" e dela Scuola Infanzia "Santa Croce" per guasto all'impianto idrico, per l'intera giornata di venerdì 16/11/2018.

In allegato l'Ordinanza n° 149.

Si comunica ai giovani che hanno presentato domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Universale presentati dal Comune di Pula che, con atto di determinazione del Responsabile del Servizio n.