Istruzione

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, aderisce alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetico

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Il Comune di Noceto (PR) bandisce un concorso letterario “PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “La storia si scrive a Noceto…parola di Nonno” - con il patrocinio di ANCI Emilia Romagna - aperto a tutti, purché maggiorenni.

Si avvisano gli studenti delle scuole superiori ed universitari, che hanno presentato richiesta per l'anno scolastico in corso per accedere ai contributi finalizzati al sostegno delle spese di trasporto ARST, che entro venerdì 29 dicembre è necessario consegnare gli abbonamentri riferiti al perio

Informiamo i cittadini che dalle ore 00.00 di venerdì 15 dicembre 2017 e sino alle ore 23.59 di venerdì 15 dicembre 2017, è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Nella sezione bandi e gare è possibile accedere alla documentazione per partecipare alla procedua di scelta del fornitore

L 'Assessorato alla Pubblica Istruzione organizza, dal mese di gennaio 2018, il servizio di pre accoglienza nelle Scuole, ingresso anticipato dalle ore 7.30 ed il servizio di post-accoglienza, uscita posticipata di 1 ora per tutte le scuole d'infanzia ed elementari.

In allegato le graduatorie definitive per la selezione dei volontari di Servizio Civile relativamente ai progetti: " Unitamente", " Dall'informazione all'intervento di rete" e Pul(I)Amo.

logo servizio civile

Servizio Civile nazionale: pubblicazione dei giovani ammessi ed esclusi  relativamente ai seguenti  progetti:

1) "Unitamente" sede di attuazione Settore Servizi Sociali;

2) "Dall'informazione all'intervento di rete", sede di attuazione Settore Pubblica Istruzione.

Il Comune di Pula- Assessorato alle Politiche Giovanili-  bandisce la 13^ edizione del concorso- premio in memoria di Giacomo Pisu, rivolta ai giovani brillanti neo-laureati e neo-diplomati.