Istruzione

disegno scuola con bambini

Si informa che sono aperte le iscrizioni ai seguenti servizi scolastici ed educativi per l'anno 2017/2018:

- Asilo Nido Comunale;

- Mensa Scolastica;

- Trasporto Scolastico.

Le iscrizioni scadono lunedì 31 luglio.

L'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione all'Istituto Comprensivo Benedetto Croce e alla Cooperativa Sociale  Passaparola,  vi invita all'incontro che si terrà martedì'06 giugno alle ore 17.30 a Casa Frau, per la chiusura del progetto "Peer education, prevenzione delle dipendenze"

logo stella del servizio civile nazionale

Si comunica che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e la Regione Sardegna hanno approvato n° 3 progetti di Servizio Civile presentati dal Comune di Pula, per il coinvolgimento di n° 12 volontari da impiegare nei seguenti progetti:

Si comunica agli studenti che frequentano istititu superiori o corsi universitari a Cagliari e che hanno presentato regolare richiesta di rimborso, che entro il 30 giugno devono essere consegnati all'ufficio pubblica istruzione gli abbonamenti relativi al periodo gennaio-maggio 2017.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

La Biblioteca comunale di Pula ha attivato un nuovo numero telefonico. Gli operatori potranno essere contattati al numero +39 348 400 0012.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo, della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse dalle ore 17:00 del giorno 06 marzo 2017 alle ore 23:59 del giorno 07 marzo 2017

libri e mappamodo

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione informa i cittadini che è possibile  presentare domanda per accedere ai  contributi regionali  per il rimborso delle spese sostenute per l'istruzione.