Opere pubbliche

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno martedì 26 giugno 2018 alle ore 18:30.

In allegato la nota di convocazione.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Informiamo i Signori Utenti che l'Ufficio Edilizia Privata rimarrà chiuso al pubblico il giorno mercoledì 19/04/2017 per consentire ai dipendenti di partecipare ad un corso di formazione sulla normativa in materia di SUAPE.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic