Opere pubbliche

Informiamo i Signori Utenti che l'Ufficio Edilizia Privata rimarrà chiuso al pubblico il giorno mercoledì 19/04/2017 per consentire ai dipendenti di partecipare ad un corso di formazione sulla normativa in materia di SUAPE.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento delPiano Triennale di Prevenzione Corruzione (PTPC). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

cartello chiusura scuole

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n° 2 del 09.01.2017 è stata disposta la chiusura della Scuola Elementare "Sant'Efisio" e della Scuola Materna "Santa Croce" per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

In allegato l'Ordinanza Sindacale.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno martedì 11 aprile 2017 alle ore 16:00 ed, occorrendo, in 2^ convocazione il giorno mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 16:00.

Prosegue il percorso formativo ed educativo per bambini ed adolescenti " Don'ARTI" sull'arte creativa: pittura, mosaico, telaio e tante altre tecniche artistiche ma non solo, si parlerà di emozioni, di solidarietà e interculturalità.

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n°173 è stata disposta la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di lunedì 19 Dicembre 2016.

Si allega l'ordinanza sindacale.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare all'incontro pubblico sul Piano Particolareggiato del Centro Storico e Centro di Antica e Prima Formazione, che si terrà a Casa Frau il giorno 19 dicembre dalle ore 18.30.

Informiamo che nella giornata del 04.10.2016, verrà interrotta l'erogazione idrica nella condotta di soccorso delle aziende agricole, a causa dell'interferenza con i lavori di realizzazione della nuova strada statale 195, per consentire quindi alla ditta appaltatrice delle opere "Grandi Lavori Fi