Opere pubbliche

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento delPiano Triennale di Prevenzione Corruzione (PTPC). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

cartello chiusura scuole

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n° 2 del 09.01.2017 è stata disposta la chiusura della Scuola Elementare "Sant'Efisio" e della Scuola Materna "Santa Croce" per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

In allegato l'Ordinanza Sindacale.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno giovedì 30 marzo 2017 alle ore 15:30 ed, occorrendo, in 2^ convocazione il giorno venerdì 31 marzo 2017 alle ore 15:30.

Prosegue il percorso formativo ed educativo per bambini ed adolescenti " Don'ARTI" sull'arte creativa: pittura, mosaico, telaio e tante altre tecniche artistiche ma non solo, si parlerà di emozioni, di solidarietà e interculturalità.

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n°173 è stata disposta la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di lunedì 19 Dicembre 2016.

Si allega l'ordinanza sindacale.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare all'incontro pubblico sul Piano Particolareggiato del Centro Storico e Centro di Antica e Prima Formazione, che si terrà a Casa Frau il giorno 19 dicembre dalle ore 18.30.

Informiamo che nella giornata del 04.10.2016, verrà interrotta l'erogazione idrica nella condotta di soccorso delle aziende agricole, a causa dell'interferenza con i lavori di realizzazione della nuova strada statale 195, per consentire quindi alla ditta appaltatrice delle opere "Grandi Lavori Fi

Comunichiamo che nella giornata del 04.10.2016, verrà interrotta l'erogazione idrica nel centro urbano di Pula. Per maggiori informazioni, si allega il comunicato ABBANOA.

Pubblichiamo la locandina dell'evento "Pula - Nora in bici seconda edizione" che si terrà 30 settembre 2016, in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.