Opere pubbliche

Si avvisa i cittadini che la Sindaca con Ordinanza n° 140 ha disposto la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di giovedì 18/10/2018, per allerta meteo.

In allegato l'Ordinanza Sindacale

Informiamo che dalle ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2018 alle ore 23:59 del giorno 16 ottobre 2018 sono previste condizioni metereologiche avverse con precipitazioni che investiranno la Sardegna.

La Sindaca informa i Cittadini che la Strada Statale 195 è interrotta nella zona di Capoterra, per il crollo di un ponte all'altezza di Maramura.

Non è pertanto possibile raggiungere Cagliari attraverso la Strada Statale 195.

Informiamo i cittadini che dalle ore 12:00 di mercoledì 10 ottobre 2018 e fino alle ore 23.59 di giovedì 11 ottobre 2018 è previsto un livello di ELEVATA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO (ALLERTA ROSSA).

Logo pula

Il Consiglio Comunale si terrà, in seduta straordinaria, alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pula.

In allegato la nota di convocazione contenente l'ordine del giorno.

Al fine di favorire la massima pubblicità al Piano regionale di Protezione Civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni meteorologici avversi, si invitano i Cittadini interessati a cliccare sul link http://www.sardegnapartecipa.it

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.