Opere pubbliche

Informiamo che dalle ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2018 alle ore 23:59 del giorno 16 ottobre 2018 sono previste condizioni metereologiche avverse con precipitazioni che investiranno la Sardegna.

La Sindaca informa i Cittadini che la Strada Statale 195 è interrotta nella zona di Capoterra, per il crollo di un ponte all'altezza di Maramura.

Non è pertanto possibile raggiungere Cagliari attraverso la Strada Statale 195.

Informiamo i cittadini che dalle ore 12:00 di mercoledì 10 ottobre 2018 e fino alle ore 23.59 di giovedì 11 ottobre 2018 è previsto un livello di ELEVATA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO (ALLERTA ROSSA).

Al fine di favorire la massima pubblicità al Piano regionale di Protezione Civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni meteorologici avversi, si invitano i Cittadini interessati a cliccare sul link http://www.sardegnapartecipa.it

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.