Politiche sociali

genitori

L'Assessorato alle Politiche Sociali invita le neo mamme e i neo papà a partecipare all'incontro "Diventare Genitori... momenti di incontro e confronto" che si terrà presso  l'Asilo Nido Comunale in via Cavagnino venerdì dalle ore 15.00.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

L'Asilo Nido  "la casa dei piccoli folletti" invita tutti i papà, accompagnati dai lori bimbi, alla festa che si terrà all lAsilo Nido, in Via Cavagnino, lunedì 20 Marzo dalle ore 16.00.

Sono invitati i papa' e i bimbi di tutte le Scuole Materne.

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

paletta rossa con scritta nonno vigile

L'Assessorato alle Politiche Sociali invita i sigg.ri cittadini pensionati di età compresa tra i 55 (per le donne), 60 (per gli uomini) ed i  75 anni a presentare domanda per partecipare al bando di selezione "Un nonno per amico 2017", attività di servizio civico comunale finalizzata alla sorvegl

L'INPS ha pubblicato il bando "Home care premium", Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro congiunti, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

pagliaccio

Domenica 05 marzo 2017 dalle ore 18.00, nella palestra della Scuola Elementare Su Rondò, in occasione della Pentolaccia si terrà la serata danzante in compagnia di Tony & Emy.

Vi aspettiamo numerosi per … ballare, stare in compagnia, divertirci e... degustare ottime zeppole!!!

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili informa che ogni lunedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sede dei Servizi Sociali in Via Santa Croce, è attivo uno Spazio di Ascolto gestito dalla Dott.ssa Psicologa e Psicoterapeuta Cinzia Spiga.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio "Musicando", un percorso musicale per far assaporare ai bambini la magia dei suoni e della musica, divertendosi ed intonando tante canzoni.