Politiche sociali

L'Assessorato alle Politiche Sociali comunica che dal  26 luglio inizieranno le attività al mare, località Nora, per le persone adulte con disabilità, ogni lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

In allegato la lacandina dell'evento ed il modulo di iscrizione.

sipario

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili prosegue nel percorso di formazione teatrale per bambini, giovani ed adulti.

Dal 28 luglio al 19 settembre presso i locali dell'ex Municipio in Via Nora, ogni lunedì e venerdi' due importanti iniziative, con l'artista  Rossella Dassu:

La Città Metropolitana concede un contributo, a sostegno delle  spese sostenute per il trasporto per gli alunni con disabilità, che frequentano istituti e scuole secondarie a Cagliari, residenti a Pula e che non possono utilizzare i mezzi pubblici.

Informiamo i Cittadini nell’odierno pomeriggio Abbanoa SpA ha comunicato la conformità dei parametri dell’acqua distribuita in rete nel nostro territorio.

Secondo quanto dichiarato da Abbanoa SpA è ritenibile superata la criticità avuta questi giorni.

Informiamo i Cittadini che, con ordinanza n. 71 del 05.07.2017, la Sindaca ha disposto il divieto precauzionale di utilizzo dell’acqua di rete per consumo umano e uso alimentare.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili promuove  il 2° Festival di Arte Urbana per giovani ed adolescenti, con la partecipazione degli Artisti di Strada: Manu Invisible, The Answer Feat Rice e Davide Feat Kofa.

In allegato la locandina dell'evento.

Si comunica a tutti gli iscritti al servizio spiaggia day che da lunedì 26 giugno a venerdì 30 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso il Centro di Aggregazione in Via Cavagnino, hanno inizio i giochi e le attività "in preparazione al servizio spiaggia day".

Si comunica che  è possibile presentare domanda per usufruire dei contributi destinati al sostegno delle  spese  per i canoni di locazione, anno 2017.

disegno stilizzato con cuore rosso al centre

Si chiude il percorso artistico di Arte Creativa  che ha coinvolto circa 30 bambini dal mese di gennaio al mese di giugno, con una Mostra che si terrà a Casa Frau venerdì 16  e sabato 17.

In allegato la locandina della manifestazione.

parola REIs

Si informano i cittadini che è possibile presentare la domanda per accedere al REIS- programma regionale di inclusione sociale, azioni per il  contrastà delle povertà.