Politiche sociali

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza , in collaborazione all'Associazione Culturale  "Pro Loco Pula", una Giornata dedicata alla Terza Età,  per tutti gli over 60.

L'Assessorato alle Politiche Sociale prosegue il percorso formativo rivolto ai genitori, insegnanti, educatori a qualsiasi titolo coinvolti nel processo educativo di minori, con una Conferenza Educativa dal Tema " Adolescenza....tempo di nodi" condotta da Lorenzo Braina.

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza il Laboratorio creativo "Aspettando il Natale" per i bambini dai 3 ai 5 anni, presso l'Asilo Nido "La casa dei piccoli folletti", in Via Cavagnino.

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza una Gita Culturale per la terza età a Bosa, venerdì 30 Novembre.

Sono invitati max 50 cittadini che abbiano compiuti i 60 anni.

Si avvisa i cittadini che sono aperti i termini per presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici  riferiti all'anno 2017.

Si comunica ai giovani che hanno presentato domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Universale presentati dal Comune di Pula che, con atto di determinazione del Responsabile del Servizio n.

Informiamo i cittadini che dalle ore 12:00 alle ore 23:59 di venerdì 09 novembre 2018 si prevede il livello di ORDINARIA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO (ALLERTA GIALLA - ATTENZIONE).

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili organizza un Laboratorio di socializzazione, attività di animazione, giochi, musica e intrattrattenimento per giovani e adulti diversamente abili, presso il Centro di Aggregazione Sociale in Via Cavagnino ogni mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 al

Si informa che sono aperti i termini per presentare le domande per accedere ai contributi regionali destinati ai titolari di contratti di locazione e soggetti ad un atto di intimazione per sfratto per morosità incolpevole, ossia legata alla perdita del lavoro, riduzione dell'orario di lavoro, man