Politiche sociali

disegni del mare con conghiglia

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare ai Servizi Estivi per i mesi di luglio ed agosto (con esclusione della settimana di ferragosto). Si potrà scegliere la frequenza per mese intero o per settimane.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

La Biblioteca comunale di Pula ha attivato un nuovo numero telefonico. Gli operatori potranno essere contattati al numero +39 348 400 0012.

genitori

L'Assessorato alle Politiche Sociali invita le neo mamme e i neo papà a partecipare all'incontro "Diventare Genitori... momenti di incontro e confronto" che si terrà presso  l'Asilo Nido Comunale in via Cavagnino venerdì dalle ore 15.00.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

L'Asilo Nido  "la casa dei piccoli folletti" invita tutti i papà, accompagnati dai lori bimbi, alla festa che si terrà all lAsilo Nido, in Via Cavagnino, lunedì 20 Marzo dalle ore 16.00.

Sono invitati i papa' e i bimbi di tutte le Scuole Materne.

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

paletta rossa con scritta nonno vigile

L'Assessorato alle Politiche Sociali invita i sigg.ri cittadini pensionati di età compresa tra i 55 (per le donne), 60 (per gli uomini) ed i  75 anni a presentare domanda per partecipare al bando di selezione "Un nonno per amico 2017", attività di servizio civico comunale finalizzata alla sorvegl

L'INPS ha pubblicato il bando "Home care premium", Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro congiunti, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

pagliaccio

Domenica 05 marzo 2017 dalle ore 18.00, nella palestra della Scuola Elementare Su Rondò, in occasione della Pentolaccia si terrà la serata danzante in compagnia di Tony & Emy.

Vi aspettiamo numerosi per … ballare, stare in compagnia, divertirci e... degustare ottime zeppole!!!