Politiche sociali

Sant'Efisio

L'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con la Cooperativa Primavera 2035 invita i bambini residenti di età compresa tra i 3 e 5 anni al laboratorio creativo "Sant'Efisio di tutti i colori" che si terrà nei giorni Lunedì 16, Giovedì 19, Martedì 24 e Lunedì 30 Aprile dalle ore 16:00

La Regione Autonoma della Sardegna sta promuovendo e finanziando una iniziativa relativa al Progetto MAISTRU TORRA. Un interessante progetto relativo a work experiences per disoccupati, lavoratori, dirigenti di enti pubblici e privati.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Si comunica che il Plus Ovest, di cui fa parte il Comune di Pula, intende aderire al Bando della Regione Autonoma della Sardegna, relativo alla sottomisura 16.9.1 del programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 “INTERVENTO 16.9.1 - DIVERSIFICAZIONE DELLE ATTIVITA’  AGRICOLE”, che sostiene la diversi

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza, in collaborazione all'Associazione "Nora 2000", il Gran Finale del Carnevale 2018.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, aderisce alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetico

Si comunica che la scadenza per la  presentazione dell'istanza per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2016 è stata progata al 30 marzo 2018.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Il Comune di Noceto (PR) bandisce un concorso letterario “PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “La storia si scrive a Noceto…parola di Nonno” - con il patrocinio di ANCI Emilia Romagna - aperto a tutti, purché maggiorenni.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili e la Parrocchia San Giovanni Battista invitano tutti i bambini allo spettacolo teatrale "Manovella Circus"  con burattini e marionette, a cura dell'Associazione Teatro dallArmadio.