Politiche sociali

Il giorno 14 novembre 2017, alle ore 10,00,  presso la Scuola Media dell'Istituto Comprensivo B. Croce in Via Tigellio - Pula, si terrà l'inaugurazione del Murale intitolato alla memoria dei Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, vittime, insieme alle rispettive scorte, degli attentati di mafia avvenuti nell'anno 1992.

Il Comune di Pula, partecipa al Bando Regionale- Fondo Sociale Europeo-  "Includis"  per la presentazione di progetti di inserimento sociale, con attività di tirocinio- formativo e lavorativo, rivolti ai nostri cittadini affetti da disabilità.

In allegato le graduatorie definitive per la selezione dei volontari di Servizio Civile relativamente ai progetti: " Unitamente", " Dall'informazione all'intervento di rete" e Pul(I)Amo.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili organizza un Laboratorio Artistico, Creativo e Musicale:  dalla costruzione di strumenti musicali, alla conoscenza dei suoni fino all'evento musicale per la "Festa del Dono" a Natale.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili e la Parrocchia San Giovanni Battista di Pula vi invitano allo Spettacolo Teatrale " Ho la testa fra le favole", a cura dell'Associazione Teatro dallarmadio.

logo servizio civile

Servizio Civile nazionale: pubblicazione dei giovani ammessi ed esclusi  relativamente ai seguenti  progetti:

1) "Unitamente" sede di attuazione Settore Servizi Sociali;

2) "Dall'informazione all'intervento di rete", sede di attuazione Settore Pubblica Istruzione.

L'Assessorato alle politiche Sociali e Giovanili vi invita al secondo incontro formativo "Percorso di riflessione, confronto e formazione su tematiche quali la genitorialità, l'educazione, l'infanzia, l'adolescenza", condotto dall'esperto Lorenzo Braina, pedagogista e direttore del Centro crea di

Locandina animazione alla lettura del 26 settembre

La Biblioteca Comunale martedì 26 Settembre dalle ore 16.00 alle 18.00 organizza un laboratorio di animazione alla lettura presso i locali della biblioteca siti all'interno del centro culturale Casa Frau.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili invita tutta la cittadinanza allo Spettacolo Teatrale " La Città Bianca", domenica 17 Settembre alle ore 21.00 presso l'ex municipio, in Via Nora n° 195.

Il Comune di Pula- Assessorato alle Politiche Giovanili-  bandisce la 13^ edizione del concorso- premio in memoria di Giacomo Pisu, rivolta ai giovani brillanti neo-laureati e neo-diplomati.