Politiche sociali

Comunichiamo che l'ASPAL Agenzia Sarda per le Politiche attive del Lavoro, ha attivato i tirocini per la Corte d'Appello per i giovani laureati. Le informazioni sono contenute nella locandina allegata.

L'Asilo Nido Comunale "La Casa dei piccoli folletti" in Via Cavagnino, aspetta tutti i bambini  residenti a Pula di età compresa tra i 3 e i 5 anni per il progetto creativo " Carnevale in tutti i...sensi", nei giorni martedì 12 febbraio, giovedì 14, lunedì 18 e mercoledì 20 febbario dalle ore 16.

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza un Laboratorio Creativo per creare i costumi di carnevale.

Il laboratorio darà aperto ogni lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00,  presso il Centro di Aggregazione in Via Cavagnino, a decorrere da giovedì 07 febbraio.

Si comunica che la Regione Sardegna ha avviato il procedimento relativo alla Legge n°162/1998 per la presentazione dei progetti individualizzati per il sostegno alle persone affette da handicap grave (art. 3 comma 3 della legge n°104/1992).

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili vi invita alla Festa del Dono 2018, Sabato 22 dicembre dalle ore 16.00 Casa Frau- Piazza del Popolo.

Si comunica che l'incontro di stasera con Lorenzo Braina è stato rinviato, a data da stabilirsi, per motivi di salute.

Ci scusiamo per l'inconveniente

Informiamo i Cittadini che gli Uffici del Comune di Pula saranno chiusi durante le giornete del 24 dicembre e 31 dicembre 2018 in occasione delle Festività Natalizie.

In allegato le graduatorie definitive per la selezione dei volontari di Servizio Civile relativamente ai progetti: Pul@mbiente, Relazioniamoci e Educare alla Cittadinanza Globale.

L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Pula, invita  bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni  a partecipare al Laboratorio di Formazione teatrale, con realizzazione di uno spettacolo finale.

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza , in collaborazione all'Associazione Culturale  "Pro Loco Pula", una Giornata dedicata alla Terza Età,  per tutti gli over 60.