Politiche sociali

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

L'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l'Associazione Culturale "Pro Loco" organizzano il Viaggio Anziani 2018 nella bellissima Sicilia dal 19 al 26 settembre.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanli organizza, in collaborazione all'Associazione Artcobaleno degli Angeli, quattro  giornate artistiche:  pittura e colori per tutti i bambini.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili organizza un ricco programma di serate estive per tutti  i bambini, al Centro di Aggregazione Sociale in Via Cavagnino dalle ore 19.00 in poi....: baby dance, sculture di palloncini, carnevale estivo, pigiama party, serate di gala e tanto altro.

L'Assessorato alle Politiche Sociali invita tutti i bambini dai 6 ai 10 anni alla "Prima Serata di Animazione Estiva: Pizza Party e face painting".

Vi aspettiamo mercoledì 01 Agosto al Centro di aggregrazione Sociale dalle ore 19.30 alle ore 22.30.

L'Asssessorato alle Politiche Sociali e Giovanili Vi invita al Reading Educativo "Lucignolo, la Fata e il Grillo Parlante ...storia di un bambino senza radici", di Lorenzo Braina con accompagnamento musicale di Donato Cancedda.

Si informano i cittadini che è possibile presentare la domanda per accedere al REIS- Reddito di Inclusione sociale - Fondo regionale di inclusione sociale “Agiudu torrau 2018”

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione ARST comunica, agli studenti frequentanti gli Istituti secondari di secondo grado e agli studenti Universitari, che sono aperti i termini per accedere ai contributi, a titolo di rimborso, per le spese che verranno sostenute per l'acquisto degli abbonamenti A

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Politiche Giovanili, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Passaparola, l'Associazione Culturale "Ca'  Rossa" e con la preziosa regia dell'artista Rossella Dassu, promuove il laboratorio di formazione teatrale "LabArchàios" dal 19 luglio, ogni martedì

Si comunica che alla sezione Bandi e Gare sono state pubblicate le FAQ in riposta ai quesiti pervenuti n relazione alla procedura per l'affidamento del servizio socio-psico-pedagogico 2018/2021.