Politiche sociali

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili invita tutta la cittadinanza allo Spettacolo Teatrale " La Città Bianca", domenica 17 Settembre alle ore 21.00 presso l'ex municipio, in Via Nora n° 195.

Il Comune di Pula- Assessorato alle Politiche Giovanili-  bandisce la 13^ edizione del concorso- premio in memoria di Giacomo Pisu, rivolta ai giovani brillanti neo-laureati e neo-diplomati.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Politiche Giovanili, organizza il reading musicale di Lorenzo Braina "Gli Incompresi -  Storie e vite di ragazzi e genitori", pensieri, parole e musica che raccontano di ragazzi, della loro bellezza e di quella dell'essere loro genitori.

L'Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con l'Associazione "Pro Loco", promuove una vacanza in Trentino dal 19 al 26 settembre, rivolta alle persone della terza età.

L'Assessorato alle Politiche Sociali comunica che dal  26 luglio inizieranno le attività al mare, località Nora, per le persone adulte con disabilità, ogni lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

In allegato la lacandina dell'evento ed il modulo di iscrizione.

sipario

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili prosegue nel percorso di formazione teatrale per bambini, giovani ed adulti.

Dal 28 luglio al 19 settembre presso i locali dell'ex Municipio in Via Nora, ogni lunedì e venerdi' due importanti iniziative, con l'artista  Rossella Dassu:

La Città Metropolitana concede un contributo, a sostegno delle  spese sostenute per il trasporto per gli alunni con disabilità, che frequentano istituti e scuole secondarie a Cagliari, residenti a Pula e che non possono utilizzare i mezzi pubblici.

Informiamo i Cittadini nell’odierno pomeriggio Abbanoa SpA ha comunicato la conformità dei parametri dell’acqua distribuita in rete nel nostro territorio.

Secondo quanto dichiarato da Abbanoa SpA è ritenibile superata la criticità avuta questi giorni.

Informiamo i Cittadini che, con ordinanza n. 71 del 05.07.2017, la Sindaca ha disposto il divieto precauzionale di utilizzo dell’acqua di rete per consumo umano e uso alimentare.