Politiche sociali

Si comunica che è possibile presentare domanda per usufruire dei contributi destinati al sostegno delle spese per i canoni di locazione, anno 2018.

L'Assessorato alle Politiche Sociali comunica che dal 02 Luglio 2018 inizieranno le attività al mare, Località Nora per le persone adulte con disabilità, ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

In allegato la locandina dell'evento e il modulo d'iscrizione.

Si comunica a tutti gli iscritti al laboratorio "Mani nel balsamo" che le attività inizieranno Lunedì 18 Giugno 2018 alle ore 08:30 al Centro di Aggregazione Sociale in Via Cavagnino, fianco asilo nido.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Politiche Giovanili vi invita alla mostra conclusiva del laboratorio Curòmi CaLEmboUr.

In allegato la locandina.

Si avvisano gli studenti che hanno presentato domanda per la borsa di studio di merito per gli anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017 che sono state approvate le graduatorie definitive dei beneficiari e degli esclusi .

In allegato le relative graduatorie.

Si avvisano gli studenti delle scuole superiori ed universitari che hanno presentatao richiesta per l'anno scolastico in corso per accedere ai contributi finalizzati al sostegno delle spese di trasporto ARST, che entro Venerdì 29 Giugno 2018 è necessario consegnare gli abbonamenti riferiti al per

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili informa che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio creativo per i bambini tra i 6 e i 10 anni "Mani nel balsamo".

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili informa che sono aperte le iscrizioni per il Servizio Spiaggia Day  e per gli Sport Acquatici per gli adolescenti, per il periodo luglio ed agosto (con interruzione nella settimana di ferragosto) .

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili informa  che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare al progetto "Includis" promosso da tutti i Comuni aderenti al Plus Area Ovest.