Polizia Locale

strada

In allegato le graduatorie definitive per la selezione dei volontari di Servizio Civile relativamente ai progetti: " Unitamente", " Dall'informazione all'intervento di rete" e Pul(I)Amo.

logo servizio civile

E' in pubblicazione l'elenco dei giovani del Servizio Civile ammessi a partecipare al colloquio relativamente al progetto Pul(I)Amo.

Si informano i cittadini che il giorno 7 ottobre 2017, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, potranno verificarsi dei disagi temporanei legati alla viabilità nel Viale Nora e Via Nora per la manifestazione Pularchaìos caratterizzata da brevi rappresentazioni teatrali lungo il percorso citato.

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse per il giorno 26 settembre 2017.

Invitiamo alla consultazione del bollettino del 25.09.2017, Prot. 31861, scaricabile in allegato.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse previste per la giornata del 11.09.2017, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Informiamo i cittadini che, dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domenica 10 settembre 2017, è previsto il livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico, Allerta Gialla.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 25, 26, 27 e 28 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma: