Polizia Locale

strada

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la convocazione e l'elenco degli ammessi alla prova selettiva per Agente di Polizia Locale

Si informano gli utenti che nella home page del sito istituzionale del Comune di Pula, sezione "In Evidenza" - Servizi online - riferimenti "Portale Multe Online", è attivo il portale online delle multe.

Varco ZTL

Si informano i cittadini che a partire dal mese di giugno verrà attivato il servizio di accesso alla Z.T.L. (zona a traffico limitato) e A.P.U. (area pedonale urbana) mediante varchi elettronici.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse, previste dalle ore 18:00 del giorno 27 aprile 2017 alle ore 06:00 del giorno 28 aprile 2017, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse, previste per il giorno 27 aprile 2017 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Nella sezione Concorsi è in pubblicazione la Graduatoria finale della Selezione di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura di n.1 posto di funzionario di vigilanza – Settore Polizia Municipale - Categoria Giuridica D3 – Tempo Pieno

Nella sezione concorsi è in pubblicazione l’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio il giorno 31 MARZO 2017 ore 11.00.

Informiamo i gentili utenti che a causa del blocco della piattaforma del Tecnocasic SpA, si prevede che sino a sabato 08 aprile 2017 compreso non sarà possibile il ritiro e il conferimento presso l’ecocentro comunale delle seguenti tipologie di rifiuti: