Polizia Locale

strada

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 25, 26, 27 e 28 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 18, 20 e 21 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 12, 13 e 14 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.

Informiamo i Cittadini che, con ordinanza n. 71 del 05.07.2017, la Sindaca ha disposto il divieto precauzionale di utilizzo dell’acqua di rete per consumo umano e uso alimentare.

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 27, 28 e 29 giugno 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 21, 22 e 23 giugno 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Informiamo che nella giornata del 19.06.2017, a compimento di opere di urbanizzazione primaria, dalle ore 08.00 alle ore 17.00 potranno verificarsi interruzioni dell'erogazione idrica limitatamente alle utenze collegate nella Via Garibaldi dal civico 15 e sino al Vico Garibaldi compreso, per peri

logo stella del servizio civile nazionale

Si comunica che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e la Regione Sardegna hanno approvato n° 3 progetti di Servizio Civile presentati dal Comune di Pula, per il coinvolgimento di n° 12 volontari da impiegare nei seguenti progetti:

Nella sezione concorsi è in pubblicazione la convocazione e l'elenco degli ammessi alla prova selettiva per Agente di Polizia Locale