Polizia Locale

strada
avviso

Ordinanza di chiusura al traffico e Ordinanza di divieto di vendita e somministrazione di bevande in bottiglie e bicchieri in vetro in data 25 febbraio 2018.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, aderisce alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetico

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni meteorologiche avverse, previste dalle ore 22:00 del giorno 16 gennaio 2018 alle ore 22:00 del giorno 17 gennaio 2018, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Informiamo i cittadini che dalle ore 00.00 alle ore 18.00 di mercoledì 27 dicembre 2017, è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Informiamo i cittadini che dalle ore 00.00 di venerdì 15 dicembre 2017 e sino alle ore 23.59 di venerdì 15 dicembre 2017, è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

zootecnia

E' in pubblicazione l'avviso pubblico della manifestazione di interesse relativa all'assegnazione di bovini inselvatichiti vaganti nel territorio comunale di Pula e di Villa San Pietro.

In allegato le graduatorie definitive per la selezione dei volontari di Servizio Civile relativamente ai progetti: " Unitamente", " Dall'informazione all'intervento di rete" e Pul(I)Amo.

logo servizio civile

E' in pubblicazione l'elenco dei giovani del Servizio Civile ammessi a partecipare al colloquio relativamente al progetto Pul(I)Amo.