Polizia Locale

strada

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse previste per la giornata del 11.09.2017, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Informiamo i cittadini che, dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domenica 10 settembre 2017, è previsto il livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico, Allerta Gialla.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 25, 26, 27 e 28 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 18, 20 e 21 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 12, 13 e 14 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.

Informiamo i Cittadini che, con ordinanza n. 71 del 05.07.2017, la Sindaca ha disposto il divieto precauzionale di utilizzo dell’acqua di rete per consumo umano e uso alimentare.

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 27, 28 e 29 giugno 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma: