Servizi tecnologici

Informiamo i cittadini che dalle ore 00.00 alle ore 18.00 di mercoledì 27 dicembre 2017, è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Informiamo i cittadini che dalle ore 00.00 di venerdì 15 dicembre 2017 e sino alle ore 23.59 di venerdì 15 dicembre 2017, è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Il Comune di Pula intende promuovere la pratica del compostaggio domestico mediante l’assegnazione di n. 50 compostiere in comodato d’uso gratuito.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse previste per la giornata del 11.09.2017, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Informiamo i cittadini che, dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domenica 10 settembre 2017, è previsto il livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico, Allerta Gialla.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 25, 26, 27 e 28 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 18, 20 e 21 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 12, 13 e 14 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma: