Servizi tecnologici

Il Comune di Pula intende promuovere la pratica del compostaggio domestico mediante l’assegnazione di n. 50 compostiere in comodato d’uso gratuito.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse previste per la giornata del 11.09.2017, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Informiamo i cittadini che, dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domenica 10 settembre 2017, è previsto il livello di ordinaria criticità per rischio idrogeologico, Allerta Gialla.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 25, 26, 27 e 28 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 18, 20 e 21 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 12, 13 e 14 luglio 2017 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, secondo il seguente programma:

Informiamo i Cittadini nell’odierno pomeriggio Abbanoa SpA ha comunicato la conformità dei parametri dell’acqua distribuita in rete nel nostro territorio.

Secondo quanto dichiarato da Abbanoa SpA è ritenibile superata la criticità avuta questi giorni.

Informiamo i Cittadini che, a causa del perdurare della situazione di criticità sulla qualità dell’acqua di rete, permane il divieto precauzionale di utilizzo e secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’Ente Gestore Abbanoa Spa è esteso anche alle utenze in Loc. Santa Margherita.