Servizi tecnologici

Avvisiamo che a causa di un intervento di disinfestazione gli uffici comunali, resteranno chiusi al pubblico il prossimo venerdì 26 maggio 2017.

Osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico gli uffici di Vigilanza e Servizi alla persona siti in via Santa Croce.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse, previste per il giorno 27 aprile 2017 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Pubblicazione della graduatoria finale delle istanze di partecipazione al bando per la concessione dei loculi cimiteriali a posto plurimo (Tombe di famiglia).

Informiamo i gentili utenti che a causa del blocco della piattaforma del Tecnocasic SpA, si prevede che sino a sabato 08 aprile 2017 compreso non sarà possibile il ritiro e il conferimento presso l’ecocentro comunale delle seguenti tipologie di rifiuti:

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Informiamo i Gentili Utenti che da sabato 18 marzo 2017 l'ecocentro comunale osserverà i seguenti orari di apertura per il conferimento delle frazioni differenziate:

Da Ottobre a Maggio (orari invernali)

Da lunedì al sabato dalle ore 13:00 alle ore 18:00

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

Dodici splendide immagini di Pula scelte per essere inserite nell'Ecocalendario2017. In allegato tutte le foto.

Avvisiamo i proprietari delle attività serricole che hanno subito danni, a seguito degli eventi calamitosi del giorno 21.01.2017 alle proprie strutture, che l'Amministrazione Comunale intende rendere disponibile un “servizio di ritiro” dei rottami di vetro e plastica.