rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Dal mese di Marzo 2017 al mese di Maggio 2017 i Comuni di Buggerru, Domusnovas, Narcao, Villamassargia, Gonnesa, Fliminimaggiore e Musei organizzano una manifestazione di promozione territoriale.

In allegato la locandina dei vari eventi.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

Sono disponibili gli Eco-calendari per la raccolta differenziata, relativi all'anno 2017.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento delPiano Triennale di Prevenzione Corruzione (PTPC). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

cartello chiusura scuole

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n° 2 del 09.01.2017 è stata disposta la chiusura della Scuola Elementare "Sant'Efisio" e della Scuola Materna "Santa Croce" per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

In allegato l'Ordinanza Sindacale.

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n°173 è stata disposta la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di lunedì 19 Dicembre 2016.

Si allega l'ordinanza sindacale.

Informiamo i cittadini che per il giorno 19 dicembre 2016, dalle ore 8:00 e sino alle ore 23:59, è previsto il livello di criticità elevata per rischio idrogeologico, ALLERTA ROSSA.