Sport

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni meteorologiche avverse, previste dalle ore 22:00 del giorno 16 gennaio 2018 alle ore 22:00 del giorno 17 gennaio 2018, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Sabato 14 ottobre 2017, dalle ore 15.30, si svolgerà la quarta edizione della "Festa dello Sport", che vedrà protagoniste le Associazioni sportive del Comune di Pula.

In allegato il manifesto dell'evento con la programmazione completa.

Pubblichiamo in allegato l'avviso di condizioni metereologiche avverse previste per la giornata del 11.09.2017, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, trasmesso dal Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Regione Autonoma della Sardegna.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

Dal mese di Marzo 2017 al mese di Maggio 2017 i Comuni di Buggerru, Domusnovas, Narcao, Villamassargia, Gonnesa, Fliminimaggiore e Musei organizzano una manifestazione di promozione territoriale.

In allegato la locandina dei vari eventi.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula

Sono disponibili gli Eco-calendari per la raccolta differenziata, relativi all'anno 2017.