Tributi

Per l’anno d’imposta 2017 si confermano le stesse aliquote già in vigore nel 2015 e nel 2016.

L'Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico nei giorni 10 e 12 maggio 2017 a causa di aggiornamento dei sistemi informatici

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic

Graduatoria finale della selezione di un impiegato per l'ufficio tributi a tempo determinato.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento delPiano Triennale di Prevenzione Corruzione (PTPC). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

cartello chiusura scuole

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n° 2 del 09.01.2017 è stata disposta la chiusura della Scuola Elementare "Sant'Efisio" e della Scuola Materna "Santa Croce" per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

In allegato l'Ordinanza Sindacale.

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n°173 è stata disposta la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di lunedì 19 Dicembre 2016.

Si allega l'ordinanza sindacale.

Informiamo che nella giornata del 04.10.2016, verrà interrotta l'erogazione idrica nella condotta di soccorso delle aziende agricole, a causa dell'interferenza con i lavori di realizzazione della nuova strada statale 195, per consentire quindi alla ditta appaltatrice delle opere "Grandi Lavori Fi