Tributi

L'Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico nei giorni 10 e 12 maggio 2017 a causa di aggiornamento dei sistemi informatici

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic

Graduatoria finale della selezione di un impiegato per l'ufficio tributi a tempo determinato.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento delPiano Triennale di Prevenzione Corruzione (PTPC). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

cartello chiusura scuole

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n° 2 del 09.01.2017 è stata disposta la chiusura della Scuola Elementare "Sant'Efisio" e della Scuola Materna "Santa Croce" per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

In allegato l'Ordinanza Sindacale.

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n°173 è stata disposta la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di lunedì 19 Dicembre 2016.

Si allega l'ordinanza sindacale.

Informiamo che nella giornata del 04.10.2016, verrà interrotta l'erogazione idrica nella condotta di soccorso delle aziende agricole, a causa dell'interferenza con i lavori di realizzazione della nuova strada statale 195, per consentire quindi alla ditta appaltatrice delle opere "Grandi Lavori Fi

Comunichiamo che nella giornata del 04.10.2016, verrà interrotta l'erogazione idrica nel centro urbano di Pula. Per maggiori informazioni, si allega il comunicato ABBANOA.