Turismo e Cultura

avviso

Con riferimento alla procedura in oggetto si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica è convocata per il giorno 23 giugno 2017 alle ore 09.00 presso la sede dell’amministrazione comunale.

pittore

Si comunica che mercoledì 21 giugno 2017, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l'Ufficio Turismo e Commercio, saranno consegnate le concessioni relative ai posteggi degli operatori per la "Festa di San Giovanni" e il "Mercatino dell'artigianato e della creatività 2017".

E' stata approvata la graduatoria per l'assegnazione dei posteggi in occasione dei tradizionali festeggiamenti di San Giovanni Battista, patrono di Pula, che si svolgeranno dal 23 al 25 giugno 2017.

Ecco il programma completo della manifestazione.

Da lunedì 12 giugno a venerdì 15 settembre, la Biblioteca comunale osserverà il nuovo orario estivo.

In allegato il prospetto degli orari.

pittore

E' stata approvata la graduatoria per l'assegnazione dei posteggi in occasione del "Mercatino dell'artigianato e della creatività" 2017.

La Biblioteca comunale di Pula, in collaborazione con il "Centro regionale di documentazione per ragazzi della Provincia di Cagliari" propone, dall' 1 giugno al 31 luglio 2017, le mostre bibliografiche "Il mare sullo scaffale" e "Ridici su", dedicate ai bambini e ragazzi da 0 a 14 anni.

Avvisiamo che a causa di un intervento di disinfestazione gli uffici comunali, resteranno chiusi al pubblico il prossimo venerdì 26 maggio 2017.

Osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico gli uffici di Vigilanza e Servizi alla persona siti in via Santa Croce.

Giovedì 25 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso Casa Frau, la Biblioteca comunale organizza il Laboratorio di animazione alla lettura "Viaggiando a colori".