Turismo e Cultura

Mercoledì 9 gennaio, la Biblioteca comunale di Pula, resterà chiusa in mattinata.

L'orario di apertura al pubblico riprenderà regolarmente il pomeriggio stesso.

Comunichiamo che la serata di animazione per bambini prevista sabato 5 gennaio alle ore 15.30 presso la Borgata di Santa Margherita, è stata annullata a seguito di comunicazione dell'Agenzia di spettacoli incaricata dell'organizzazione dell'evento, causa  problematiche personali degli animatori.

avviso

Si comunica che l'Infopoint comunale, sito in Piazza Municipio, nel mese di gennaio osserverà i seguenti orari:

MATTINA

Aperto  i giorni:2-3-4-5-8-10-15-17-22-24-29-31 Gennaio

Informiamo i Cittadini che gli Uffici del Comune di Pula saranno chiusi durante le giornete del 24 dicembre e 31 dicembre 2018 in occasione delle Festività Natalizie.

L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Pula, invita  bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni  a partecipare al Laboratorio di Formazione teatrale, con realizzazione di uno spettacolo finale.

Domenica 16 dicembre, dalle ore 10:30, arrivano i "Mercatini di Natale" nelle vie del centro storico di Pula.

L'Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza a partecipare, sabato 4 Novembre, alla Celebrazione della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate e alla Commemorazione dei Caduti in guerra.

In allegato il manifesto della giornata con il programma dettagliato.

Lunedi 29 e Martedi 30 ottobre, dalle ore 17.00 alle 19.00, presso la Biblioteca comunale, sita in Casa Frau, si svolgerà il Laboratorio di Animazione alla lettura “Arriva il Lupo in biblioteca….al lupo, al lupo”, per bambini dai 0 agli 11 anni.

Si avvisa i cittadini che la Sindaca con Ordinanza n° 140 ha disposto la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata di giovedì 18/10/2018, per allerta meteo.

In allegato l'Ordinanza Sindacale

Un evento dedicato alla cultura e alla storia millenaria del territorio con un ricco programma di attività: degustazioni di piatti ispirati alle ricette di epoca romana, rievocazioni storiche dei mestieri antichi e tante attività e laboratori per grandi e bambini.