Turismo e Cultura

Martedì 19 dicembre e giovedì 21 dicembre, dalle ore 16:00 alle 18:00,  presso l'Ex Pretura, si svolgerà il laboratorio "Storie di Natale", a cura della Biblioteca comunale di Pula.

L'attività è rivolta ai bambini dai 0 agli 11 anni.

In allegato la locandina.

A causa del maltempo, la manifestazione è stata rinviata a domani, 16 dicembre 2017 alle ore 17.30.

L'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Pro Loco e le Associazioni locali, apre le porte dell'Ex Pretura, storico edificio della cittadina di Pula, dal 17 Dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.

Un meraviglioso Albero di Natale, un tradizionale Presepe, una passerella rossa e uno scintillio di luci! Affidatevi al vostro ingegno e alla vostra creatività e realizzate gli allestimenti più belli del Natale 2017 a Pula.

La Biblioteca comunale di Pula organizza, in occasione delle festività natalizie, il laboratorio "Decoriamo l'albero di Natale", in data 13 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00,  e la Mostra bibliografica "Natale è ...

Ecco il programma delle manifestazioni natalizie 2017.

Sabato 25 novembre ricorre la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, momento di riflessione e sensibilizzazione sul tema volto contrastare concretamente gli atti di violenza e maltrattamenti sulle donne.

Dal 17 al 19 Novembre 2017, il Comune di Pula presenta il progetto "Pula Wedding Destination"  presso la Fiera "Fiori e Spose" a Cagliari.

Potrete scoprire le splendide location di Pula in cui è possibile celebrare i matrimoni civili.

La Biblioteca comunale, in collaborazione con Il Centro Regionale di Documentazione per Ragazzi della Provincia di Cagliari, propone, in occasione della ricorrenza della "Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia", la Mostra bibliografica "Tutti uguali tutti diversi", dedicata ai bambini

Venerdì 27 ottobre 2017, alle ore 19:20, presso Casa Frau, si svolgerà il primo appuntamento dell'edizione autunnale dell'Aperilibro, a cura della  Pro Loco Pula.

In allegato il manifesto dell'evento.