Urbanistica

Informiamo che dalle ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2018 alle ore 23:59 del giorno 16 ottobre 2018 sono previste condizioni metereologiche avverse con precipitazioni che investiranno la Sardegna.

La Sindaca informa i Cittadini che la Strada Statale 195 è interrotta nella zona di Capoterra, per il crollo di un ponte all'altezza di Maramura.

Non è pertanto possibile raggiungere Cagliari attraverso la Strada Statale 195.

Si informano tutti i cittadini che con Ordinanza n°135 la Sindaca ha disposto la chiusura immediata di tutte le Scuole di ogni ordine e grado e dell'Asilo Nido, dalle ore 13.30 di  mercoledì 10 ottobre per l'intera giornata di giovedì 11 ottobre 2018 , per  allerta meteo della Protezione Civile,

Si comunica ai Signori utenti che dal 01 settembre 2018 gli Uffici Comunali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Ufficio Tributi - Lunedì e Venerdì ore 11:00 - 13:00 e Mercoledì ore 15:30 - 17:30

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

La Direzione Generale Enti Locali e Finanze della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’Ordinanza balneare relativa all’anno 2018 recante “Disciplina delle attività esercitabili sul demanio marittimo”.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.