Urbanistica

Comunichiamo che il Consiglio Comunale, nella seduta di Seconda Convocazione del 17/04/2018 ha deliberato di aggiornare i lavori consiliari al giorno 19/04/2018 alle ore 15:00.

La Direzione Generale Enti Locali e Finanze della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’Ordinanza balneare relativa all’anno 2018 recante “Disciplina delle attività esercitabili sul demanio marittimo”.

L'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, con il patrocinio del Comune di Pula, organizza la prima giornata  del benessere.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Avvisiamo, che presso la Segreteria di questo comune, è stato depositato, a disposizione del pubblico in libera visione, il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, adottato con delibera del Commissario Straordinario n° 04 del 09/05/2017 e contestualmente è stato pubblicat

Si informano gli utenti della condotta irrigua di soccorso delle aziende agricole/serricole di Pula e Santa Margherita, che la distribuzione idrica è stata ulteriormente aggiornata dal Consorzio di Bonifica secondo la disposizioni di cui all'allegato.

persone riunite

Comunichiamo che il Consiglio comunale è convocato in seconda seduta per la giornata di oggi alle ore 15:00 presso la sala consiliare del Comune di Pula.

In allegato l'ordine del giorno.

Avvisiamo che a causa di un intervento di disinfestazione gli uffici comunali, resteranno chiusi al pubblico il prossimo venerdì 26 maggio 2017.

Osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico gli uffici di Vigilanza e Servizi alla persona siti in via Santa Croce.

Informiamo i Signori Utenti che l'Ufficio Edilizia Privata rimarrà chiuso al pubblico il giorno mercoledì 19/04/2017 per consentire ai dipendenti di partecipare ad un corso di formazione sulla normativa in materia di SUAPE.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.