Urbanistica

Informiamo i Signori Utenti che l'Ufficio Edilizia Privata rimarrà chiuso al pubblico il giorno mercoledì 19/04/2017 per consentire ai dipendenti di partecipare ad un corso di formazione sulla normativa in materia di SUAPE.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Informiamo i Cittadini che il Comune di Pula avvierà una campagna di interviste per acquisire dagli attori territoriali locali (cittadini, associazioni, cooperative ecc.) ogni testimonianza, conoscenza e apporti collaborativi utili alla redazione del Programma di Conservazione e di Valorizzazione

Informiamo i cittadini che il Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo, della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse dalle ore 17:00 del giorno 06 marzo 2017 alle ore 23:59 del giorno 07 marzo 2017

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, partecipa alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetic

L’Amministrazione Comunale di Pula informa che il termine per la presentazione dell'apporto collaborativo finalizzato alla predisposizione del Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione è posticipato a venerdì 27 gennaio 2017.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento delPiano Triennale di Prevenzione Corruzione (PTPC). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

cartello chiusura scuole

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n° 2 del 09.01.2017 è stata disposta la chiusura della Scuola Elementare "Sant'Efisio" e della Scuola Materna "Santa Croce" per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

In allegato l'Ordinanza Sindacale.

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria pubblica, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale, in prima convocazione il giorno martedì 11 aprile 2017 alle ore 16:00 ed, occorrendo, in 2^ convocazione il giorno mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 16:00.