Istruzione

Il Comune di Pula- Assessorato alle Politiche Giovanili-  bandisce la 13^ edizione del concorso- premio in memoria di Giacomo Pisu, rivolta ai giovani brillanti neo-laureati e neo-diplomati.

Si comunica ai cittadini interessati che sono stati riaperti i  i termini per accedere ai contributi previsti, a titolo di rimborso o di anticipazione, per il sostegnoi delle spese per l'acquisto degli abbonamenti ARTS, rivolti agli studenti delle scuole secondarie ed universitari.

disegno scuola con bambini

Si informa che sono aperte le iscrizioni ai seguenti servizi scolastici ed educativi per l'anno 2017/2018:

- Asilo Nido Comunale;

- Mensa Scolastica;

- Trasporto Scolastico.

Le iscrizioni scadono lunedì 31 luglio.

L'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione all'Istituto Comprensivo Benedetto Croce e alla Cooperativa Sociale  Passaparola,  vi invita all'incontro che si terrà martedì'06 giugno alle ore 17.30 a Casa Frau, per la chiusura del progetto "Peer education, prevenzione delle dipendenze"

logo stella del servizio civile nazionale

Si comunica che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e la Regione Sardegna hanno approvato n° 3 progetti di Servizio Civile presentati dal Comune di Pula, per il coinvolgimento di n° 12 volontari da impiegare nei seguenti progetti:

Si comunica agli studenti che frequentano istititu superiori o corsi universitari a Cagliari e che hanno presentato regolare richiesta di rimborso, che entro il 30 giugno devono essere consegnati all'ufficio pubblica istruzione gli abbonamenti relativi al periodo gennaio-maggio 2017.

rubinetto con acqua che scorre

Si comunica che da  mercoledì 12 Aprile è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2012/2013/2014/2015.

La Biblioteca comunale di Pula ha attivato un nuovo numero telefonico. Gli operatori potranno essere contattati al numero +39 348 400 0012.

scritta avviso

Attivazione Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia - SUAPE

Il Comune di Pula, Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna Forestas, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna, la Compagnia Barracellare del comune di Pula