Istruzione

Si avvisano gli studenti delle scuole superiori ed universitari, che hanno presentato richiesta per l'anno scolastico in corso per accedere ai contributi finalizzati al sostegno delle spese di trasporto ARST, che entro venerdì 29 dicembre è necessario consegnare gli abbonamentri riferiti al perio

Informiamo i cittadini che dalle ore 00.00 di venerdì 15 dicembre 2017 e sino alle ore 23.59 di venerdì 15 dicembre 2017, è previsto il livello di criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico localizzato.

Nella sezione bandi e gare è possibile accedere alla documentazione per partecipare alla procedua di scelta del fornitore

L 'Assessorato alla Pubblica Istruzione organizza, dal mese di gennaio 2018, il servizio di pre accoglienza nelle Scuole, ingresso anticipato dalle ore 7.30 ed il servizio di post-accoglienza, uscita posticipata di 1 ora per tutte le scuole d'infanzia ed elementari.

In allegato le graduatorie definitive per la selezione dei volontari di Servizio Civile relativamente ai progetti: " Unitamente", " Dall'informazione all'intervento di rete" e Pul(I)Amo.

logo servizio civile

Servizio Civile nazionale: pubblicazione dei giovani ammessi ed esclusi  relativamente ai seguenti  progetti:

1) "Unitamente" sede di attuazione Settore Servizi Sociali;

2) "Dall'informazione all'intervento di rete", sede di attuazione Settore Pubblica Istruzione.

Il Comune di Pula- Assessorato alle Politiche Giovanili-  bandisce la 13^ edizione del concorso- premio in memoria di Giacomo Pisu, rivolta ai giovani brillanti neo-laureati e neo-diplomati.

Si comunica ai cittadini interessati che sono stati riaperti i  i termini per accedere ai contributi previsti, a titolo di rimborso o di anticipazione, per il sostegnoi delle spese per l'acquisto degli abbonamenti ARTS, rivolti agli studenti delle scuole secondarie ed universitari.

disegno scuola con bambini

Si informa che sono aperte le iscrizioni ai seguenti servizi scolastici ed educativi per l'anno 2017/2018:

- Asilo Nido Comunale;

- Mensa Scolastica;

- Trasporto Scolastico.

Le iscrizioni scadono lunedì 31 luglio.

L'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione all'Istituto Comprensivo Benedetto Croce e alla Cooperativa Sociale  Passaparola,  vi invita all'incontro che si terrà martedì'06 giugno alle ore 17.30 a Casa Frau, per la chiusura del progetto "Peer education, prevenzione delle dipendenze"