Politiche sociali

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza, in collaborazione all'Associazione "Nora 2000", il Gran Finale del Carnevale 2018.

Anche quest'anno il Comune di Pula, in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio, e la partecipazione attiva del CRS4 e Sardegna Ricerche, aderisce alla manifestazione promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2,  "Caterpillar", della giornata mirata al risparmio energetico

Si comunica che da  venerdì 09 febbraio è possibile presentare domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie  per i consumi idrici - Abbanoa- riferiti agli anni 2016.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Il Comune di Noceto (PR) bandisce un concorso letterario “PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “La storia si scrive a Noceto…parola di Nonno” - con il patrocinio di ANCI Emilia Romagna - aperto a tutti, purché maggiorenni.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili e la Parrocchia San Giovanni Battista invitano tutti i bambini allo spettacolo teatrale "Manovella Circus"  con burattini e marionette, a cura dell'Associazione Teatro dallArmadio.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Govanili  invita  i bambini piccini dai 3 ai 5 anni al laboratorio "Carnervale di tutti i colori" all'Asilo Nido in Via Cavagnino.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili organizza un laboratorio per far conoscere ai bambini  i bellissimi giochi di una volta.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili organizza la quarta edizione del percorso Artistico "Curomi" curato dalla storica dell'arte Giulia Turco-'Associazione Relazion'Arte.

L'Amministrazione Comunale ha il piacere di invitare tutti cittadini, over 62 anni per le signore e 65 anni per i signori, alla "Giornata per la Terza Età" - Domenica 28 Gennaio.