Politiche sociali

Si informano i cittadini che è possibile presentare la domanda per accedere al REIS- Reddito di Inclusione sociale - Fondo regionale di inclusione sociale “Agiudu torrau 2018”

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione ARST comunica, agli studenti frequentanti gli Istituti secondari di secondo grado e agli studenti Universitari, che sono aperti i termini per accedere ai contributi, a titolo di rimborso, per le spese che verranno sostenute per l'acquisto degli abbonamenti A

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Politiche Giovanili, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Passaparola, l'Associazione Culturale "Ca'  Rossa" e con la preziosa regia dell'artista Rossella Dassu, promuove il laboratorio di formazione teatrale "LabArchàios" dal 19 luglio, ogni martedì

Si comunica che alla sezione Bandi e Gare sono state pubblicate le FAQ in riposta ai quesiti pervenuti n relazione alla procedura per l'affidamento del servizio socio-psico-pedagogico 2018/2021.

L’Assessorato alle Politiche Sociali e Politiche Giovanili comunica che a far data da venerdì 06 luglio 2018 sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “La Casa dei Piccoli Folletti” per l’anno educativo 2018/2019.

Le iscrizioni scadranno lunedì 20 agosto 2018.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili prosegue con il percorso di formazione teatrale per bambini,

In allegato si trasmettono ai genitori  le tariffe settimanali dovute quale contribuzione utenza per la partecipazione ai servizi estivi, spiaggia day e sport acquatici per adolescenti, con riferimento alle fasce ISEE.

Si comunica che è possibile presentare domanda per usufruire dei contributi destinati al sostegno delle spese per i canoni di locazione, anno 2018.

L'Assessorato alle Politiche Sociali comunica che dal 02 Luglio 2018 inizieranno le attività al mare, Località Nora per le persone adulte con disabilità, ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

In allegato la locandina dell'evento e il modulo d'iscrizione.

Si comunica a tutti gli iscritti al laboratorio "Mani nel balsamo" che le attività inizieranno Lunedì 18 Giugno 2018 alle ore 08:30 al Centro di Aggregazione Sociale in Via Cavagnino, fianco asilo nido.