Turismo e Cultura

avviso

Ordinanza di chiusura al traffico e Ordinanza di divieto di vendita e somministrazione di bevande in bottiglie e bicchieri in vetro in data 25 febbraio 2018.

Domenica 25 febbraio 2018, Pula ospita la prima edizione di "PerBacco Pula", un grande evento in cui il protagonista indiscusso sarà il vino.

Il 21 febbraio, 2° appuntamento del laboratorio di lettura a cura della Biblioteca comunale.

Comunichiamo l'avvio della procedura di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). Si invitano pertanto tutti i portatori di interessi a presentare proposte e suggerimenti.

Si informa la cittadinanza che è attivo l'Ufficio di Limba sarda, presso l'Ufficio Cultura del Comune di Pula.

L'ufficio osserverà i seguenti orari di apertura: mercoledì dalle 16:00 alle 17:30 e venerdì dalle 11:00 alle 12:00.

Appuntamento a mercoledì 7 febbraio, ore 19.00, presso il Centro culturale Casa Frau, per scoprire le cinque migliori vetrine e allestimenti natalizi che si contenderanno la vittoria del Concorso "Luxis".

Martedì grasso 13 febbraio spazio all'animazione per grandi e piccini con il "Magic&Fun Party".

La Biblioteca comunale di Pula dal 30 gennaio al 22 marzo 2018, proprone la mostra bibliografica "Cuore di fuoco".

In allegato la locandina con tutti i dettagli.

Stasera, venerdì 26 gennaio, alle ore 19.30, presso il Centro culturale Casa Frau, appuntamento con il concerto "Musicando Chagall". Durante la serata verrà ripercorsa tra canti e musica, la storia del popolo ebraico dal 1900 fino ai tragici fatti della Shoah.

Avviso pubblico selezione beneficiari laboratori di Musica