Turismo e Cultura

Sabato 25 novembre ricorre la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, momento di riflessione e sensibilizzazione sul tema volto contrastare concretamente gli atti di violenza e maltrattamenti sulle donne.

Dal 17 al 19 Novembre 2017, il Comune di Pula presenta il progetto "Pula Wedding Destination"  presso la Fiera "Fiori e Spose" a Cagliari.

Potrete scoprire le splendide location di Pula in cui è possibile celebrare i matrimoni civili.

La Biblioteca comunale, in collaborazione con Il Centro Regionale di Documentazione per Ragazzi della Provincia di Cagliari, propone, in occasione della ricorrenza della "Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia", la Mostra bibliografica "Tutti uguali tutti diversi", dedicata ai bambini

Venerdì 27 ottobre 2017, alle ore 19:20, presso Casa Frau, si svolgerà il primo appuntamento dell'edizione autunnale dell'Aperilibro, a cura della  Pro Loco Pula.

In allegato il manifesto dell'evento.

Martedi 24 ottobre dalle ore 16.00 alle 19.00 presso Casa Frau, , si svolgerà il Laboratorio di Animazione alla lettura  "Aspettando Halloween in Biblioteca" , a cura della Biblioteca comunale.

L’attività è rivolta ai bambini di età compresa tra i 0 e 11 anni.

Sabato 14 ottobre 2017, dalle ore 15.30, si svolgerà la quarta edizione della "Festa dello Sport", che vedrà protagoniste le Associazioni sportive del Comune di Pula.

In allegato il manifesto dell'evento con la programmazione completa.

Il 7 ottobre alle ore 17.00, appuntamento presso l'Area archeologica di Nora per la visita guidata teatralizzata " A Spasso nel tempo".

Durante il mese di ottobre l'Info Point comunale sito in Piazza Municipio osserverà i seguenti orari:

Mattina: 10:00 - 12:00

Sera: 16:30 - 19:30

Dal 2 al 21 ottobre, presso la Biblioteca comunale si svolgerà la mostra bibliografica "La Sardegna e il territorio di Pula".

In allegato il manifesto.

Venerdì 29 settembre, alle ore 20.00, si terrà presso Casa Frau un concerto lirico a cura dell'Associazione Amici della Musica di Cagliari.