Turismo e Cultura

Si avvisa che il Settore Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari nei giorni 21, 24, 31 maggio 2018 e nei giorni 04, 11, 14, 21 giugno 2018 eseguirà dei trattamenti di disinfestazione blatte nelle vie del centro urbano, si invitano pertanto i cittadini residenti ad attenersi alle prescriz

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Guasila e l'Associazione culturale Figli d'Arte Medas indicono un bando di concorso per la seconda edizione del ''Premio Letterario Giulio Angioni'' dedicato quest'anno alla poesia, in lingua italiana o in sardo.

In occasione della Giornata mondiale della Diversità Culturale, la Biblioteca comunale organizza, per il giorno mercoledì 23 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, Le letture ad alta voce dal libro "In una notte di temporale", le sette storie di amicizia tra un lupo e un

E' stata approvata la graduatoria per l'assegnazione dei posteggi in occasione dei tradizionali festeggiamenti di San Giovanni Battista, patrono di Pula, che si svolgeranno dal 23 al 24 giugno 2018.

Pubblichimo l'ordinanza emanata dalla Capitaneria di Porto, n° 54/2018.

Sant'Efisio

La Festa di sant'Efisio martire (sant'Efis su martiri gloriosu) che  si svolge il 1° Maggio a Cagliari,  è una delle feste più importanti della Sardegna e una tra le processioni a piedi più lunghe d'Europa.

Informiamo i cittadini che dalle ore 14:00 di martedì 01 maggio 2018 e sino alle ore 23:59 di mercoledì 02 maggio 2018 si prevede il livello di MODERATA CRITICITA' (ALLERTA ARANCIONE) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

Informiamo i cittadini che dalle ore 09:00 di martedì 01 maggio 2018 e sino alle ore 23:59 di martedì 01 maggio 2018 si prevede il livello di MODERATA CRITICITA' (ALLERTA ARANCIONE) per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

Si comunica che con determinazione numero 360 del 20/04/2018 è stata rettificata la graduatoria dei 24 posteggi assegnati in località Nora in occasione della 362^ Festa di Sant'Efisio.

Si comunica che è stata approvata la graduatoria per l'assegnazione dei posteggi in Località Nora e Pula, in occasione della 362^ Festa di Sant'Efisio.

In allegato la Determinazione di approvazione della graduatoria.