Vai a sottomenu e altri contenuti

Scadenza presentazione domande mantenimento Albo Associazioni anno 2020.

Data pubblicazione on line: 07/10/2019 Data scadenza: 31/10/2019

Si comunica che ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Comunale per l'istituzione e la tenuta dell'Albo delle Associazioni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 63 del 30.11.2006, sono aperti i temini per la conferma dell'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni per l'anno 2020.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande scade il 31 Ottobre 2019.

Le domande pervenute oltre la data di scadenza verranno rigettate.

Le Associazioni che non provvedano alla conferma nei termini verranno cancellate dall'albo.

In allegato la domanda.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Allegato B Formato doc 135 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie
Referente: Patrizia Ruvioli
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto