Vai a sottomenu e altri contenuti

Rettifica e lntegrazione dell'avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse a partecipare alla futura procedura di affidamento in concessione per anni 3 (tre) dell’area in Loc. Su Guventeddu

Data pubblicazione on line: 28/02/2020

Informiamo che, in data odierna, è stata pubblicata la rettifica e l'integrazione dell'avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse a partecipare alla futura procedura di affidamento in concessione per anni 3 (tre) dell'area in Loc. Su Guventeddu, da adibire a punto di ristoro, servizi igienici e docce

L'integrazione Prot. 6781/2020 è scaricabile all'indirizzo url https://bit.ly/384cbmp, ovvero nella sezione 'Bandi di Gara' all'interno del sito internet del Comune di Pula.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio
Referente: Lorenzo Leone
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440220
Fax: -
Email:
Email certificata: lavoripubblici.comune.pula@pec.it; servizitecnologici.comune.pula@pec
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto