L. 162/98. Modalità consegna documentazione giustificativa delle spese sostenute per i Piani Personalizzati.
Avviso
Modalità consegna documentazione giustificativa delle spese sostenute per i Piani Personalizzati L. 162/98
Si comunica ai beneficiari dei Piani Personalizzati L. 162/98 che possono presentare la documentazione ai fini dei rimborsi delle spese sostenute mensilmente, in uno dei seguenti modi:
· Invio tramite mail all'indirizzo: serviziallapersona@comune.pula.ca.it;
· Invio tramite pec all'indirizzo: servizipersona.comune.pula@pec.it;
Termine di scadenza di presentazione della documentazione mensile: 10° giorno del mese successivo a quello al quale la documentazione fa riferimento.
Per le persone impossibilitate all'invio di mail e/o pec, per qualsiasi informazione, dubbio o necessità, contattare l'Ufficio Servizi sociali tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00, lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00, ai seguenti numeri telefonici: 070/92440278 - 271.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Servizi alla Persona |
---|---|
Referente: | Fabiola Montixi |
Indirizzo: | via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | +3907092440278 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificataa: | servizipersona.comune.pula@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |