Vai a sottomenu e altri contenuti

Misure per la gestione dell'emergenza sanitaria Covid-19 - Regolamentazione delle operazioni di effettuazione della spesa presso gli esercizi commerciali

Data pubblicazione on line: 01/04/2020

Con Ordinanza Sindacale n. 9 del 31.03.2020, con decorrenza dal 03 Aprile 2020, la spesa presso le strutture di vendita (Market, Supermarket e Minimarket anche con superficie di vendita inferiore a 150 MQ) a prevalenza alimentare presenti nel territorio comunale è consentita per un massimo di n. 2 (due) ingressi complessivi a settimana e per un massimo di n. 1 soggetto o suo delegato, per nucleo famigliare.

Per poter effettuare la spesa presso le strutture commerciali di Pula, di cui sopra è obbligatorio dotarsi della 'Cartella della Spesa', che è nominativa e personale.

Il modulo della 'Cartella Spesa' predisposto dal Comune di Pula, verrà fornito dal negoziante, dovrà essere compilato dal cliente ed è valevole per tutta la durata della presente ordinanza.

E' fatto obbligo di indossare la mascherina e i guanti quando si entra in una qualsiasi attività commerciale per l'acquisto dei beni di prima necessità, sia che si tratti di generi alimentari che di qualsiasi altra tipologia di bene.

Prendere visione dell'Ordinanza Sindacale n. 9/2020, allegata al presente avviso

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Ordinanza Sindacale n. 9/2020 Formato pdf 328 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alle Imprese, Attività Produttive e Agricoltura e Suape
Referente: Patrizia Melis
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09050 Pula (Ca)
Telefono: 07092440215/233
Fax: -
Email:
Email certificata: serviziimpreseturismo.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto