Vai a sottomenu e altri contenuti

Intervento a sostegno alle Imprese interessate dai provvedimenti di sospensione della propria attività a causa del COVID -19 - Modifica ai requisiti per l'accesso al sostegno

Data pubblicazione on line: 08/06/2020

Con Delibera della G.C. n. 68 del 29.05.2020, sono state apportare delle modifiche relativamente ai requisiti di accesso al sostegno per l'adeguamento del DVR. A seguito di dette modifiche, il sostegno sarà rivolto alle imprese dei settori: commerciale, servizi alla persona, attività di somministrazione di alimenti e bevande (Bar, Ristoranti, Pizzerie), attività artigianali del settore alimentare e non alimentare, strutture ricettive compresi gli agriturismo, agenzie di viaggio, immobiliari e affari, studi professionali ed in genere tutte le attività presenti nel territorio.

Potranno usufruire del sostegno anche le imprese che non siano state interessate dai provvedimenti di sospensione dell'attività a causa del COVID-19. Le richieste di sostegno dovranno essere suddivise due liste separate in quanto le stesse saranno soddisfatte dando priorità alle imprese che sono state oggetto di chiusura forzata e, successivamente, si procederà con le richieste delle aziende che non hanno subito la chiusura, e comunque fino alla concorrenza massima di euro 40.000,00. Rientrano nel sostegno anche le imprese che svolgono attività stagionale.

Le imprese di cui sopra dovranno avere un numero massimo di dipendenti e/o assimilati non superiore a 15. Il numero di dipendenti da prendere in considerazione è relativo alla previsione massima assunzionale nel periodo di piena attività riferito all'anno 2020.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Delibera di G.C. n. 68/2020 Formato pdf 108 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alle Imprese, Attività Produttive e Agricoltura e Suape
Referente: Patrizia Melis
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09050 Pula (Ca)
Telefono: 07092440215/233
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto