Vai a sottomenu e altri contenuti

Scadenza Domande per Mantenimento Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni 2021

Data pubblicazione on line: 20/10/2020

Si comunica alle Associazioni interessate che il termine perentorio per la presentazione delle domande per il Mantenimento dell'Iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni per l'anno 2021 scade il 31 Ottobre 2020. Le domande pervenute oltre la data di scadenza verranno rigettate. Le Associazioni che non provvedano alla conferma nei termini verranno cancellate dall'albo.

In allegato avviso e modulo della domanda di mantenimento.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso e modulo domanda per Mantenimento iscrizione all'Albo Comunale Associazioni anno 2021 Formato pdf 105 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie
Referente: Teresa Matta
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificataa: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto