Vai a sottomenu e altri contenuti

Accesso Uffici Comunali, Ecocentro, Biblioteca da mercoledì 5 Maggio SOLO con registrazione appuntamento su MobilitApp

Data pubblicazione on line: 04/05/2021

Secondo quanto dispone la Direttiva del Ministero n.2/2020, le attività di ricevimento del pubblico sono prioritariamente garantite con modalità telematica o comunque con modalità tali da escludere o limitare la presenza fisica negli Uffici.

Nei casi in cui il servizio non possa essere reso con le predette modalità, gli accessi negli Uffici devono avvenire mediante le prenotazioni su MobilitApp, al fine di rispettare tutte le indicazioni sul contenimento del Virus da COVID-19 (distanziamento, frequente aerazione dei locali).

Riportiamo fedelmente l'informativa:

Le attività da rendere in presenza possono essere attivate dal cittadino su appuntamento telefonico?
Sì. Nella direttiva n. 2/2020 del Ministro per la pubblica amministrazione si evidenzia che le attività di ricevimento del pubblico o di erogazione diretta dei servizi al pubblico, fermo restando quanto detto nella stessa direttiva relativamente alle attività indifferibili, sono prioritariamente garantite con modalità telematica o comunque con modalità tali da escludere o limitare la presenza fisica negli uffici (ad es. appuntamento telefonico o assistenza virtuale). Nei casi in cui il servizio non possa essere reso con le predette modalità, gli accessi nei suddetti uffici devono essere scaglionati, anche mediante prenotazioni di appuntamenti, e deve essere assicurata la frequente aerazione dei locali. Le amministrazioni curano che venga effettuata un'accurata aerazione.

Premettendo le disposizioni di cui sopra, si comunica che da mercoledì 5 maggio 2021 si potrà accedere negli Uffici Comunali, nell'Ecocentro ed in Biblioteca, SOLO dietro prenotazione utilizzando MobilitApp, scaricando l'App dallo store di android, su iOS e tramite web all'indirizzo https://www.mobilitapp.it/pula, (sono esclusi i servizi Demografico e Protocollo, per i quali la procedura è quella dell'informazione del 2/3/2021 al link: https://www.comune.pula.ca.it/ente/avvisi/506).

Si comunica che il servizio con operatore telefonico al cell. 3341365776 (attivo negli orari: - mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 - pomeriggio: il lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:00), è un servizio di supporto a chi NON HA DIMESTICHEZZA con Applicazioni ed Internet, pertanto, si invitano gli utenti provvisti di strumentazioni informatiche e connessione ad internet, di seguire le indicazioni sopra indicate e prenotare i propri appuntamenti in completa autonomia.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie
Referente: Teresa Matta
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificataa: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto