Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso - 3° Incontro Distretto Rurale del Sud Sardegna

Data pubblicazione on line: 12/05/2021

Cari concittadini,
Ti comunichiamo con piacere che prosegue con grande interesse il percorso di animazione territoriale finalizzato al riconoscimento del Distretto Rurale del Sud Sardegna da parte della Regione Sardegna.
Ti rinnoviamo l'invito a partecipare al terzo incontro
L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom giovedì 13 maggio 2021 alle ore 16:30. Puoi registrarti attraverso il seguente link:

https://zoom.us/meeting/ register/ tJwpdeGsrT4iEtP4h0B1PRAj8fY5BU sB9it5

e riceverai una email con il tuo link personale per accedere all'incontro.
Oppure ti puoi iscrivere direttamente dal sito internet del distretto al seguente indirizzo www. distrettoruralesudsardegna.it
Durante il primo incontro pubblico sono state illustrate le opportunità che un Distretto Rurale può offrire, nel secondo incontro sono state esaminate le opportunità, i punti di forza ma anche le minacce e le criticità del territorio, nel terzo incontro si entrerà nel vivo dell'analisi dei fabbisogni per dare concretezza agli obiettivi e delineare le linee strategiche da perseguire.
Il percorso di animazione territoriale si propone infatti di creare, all'interno del territorio individuato dagli enti promotori e nelle aree limitrofe, occasioni di incontro e confronto tra gli attori della comunità locale, finalizzate a sollecitare la condivisione di conoscenza e la capacità di prendere parte in forma attiva allo sviluppo del proprio territorio per definire la proposta programmatica del costituendo Distretto.
Se lo ritieni opportuno, puoi condividere questa comunicazione con imprese e/o associazioni del territorio interessati a partecipare alla fase di animazione.
Per ogni necessità di supporto o chiarimento, non esitare a contattarci telefonicamente al numero fisso +39 070 229031 o a inviarci un messaggio al n. +39 345 2196197
Ti aspettiamo
Il Comitato promotore

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Locandina Distretto rurale Sud Sardegna 3 ° incontro Formato jpg 366 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alle Imprese, Attività Produttive e Agricoltura e Suape
Referente: Patrizia Melis
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09050 Pula (Ca)
Telefono: 07092440215/233
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificataa: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto