Vai a sottomenu e altri contenuti

Biblioteca Comunale: Questionario 2021 “Soddisfazione Utente / Customer Satisfaction”

Data pubblicazione on line: 09/06/2021

Servizio Biblioteca Comunale

Piazza del Popolo c/o Centro Culturale Casa Frau

Gentili Lettori Vi chiediamo cinque minuti del vostro tempo per rispondere alle domande del Questionario ''Soddisfazione Utente / Customer Satisfaction''.

Il Questionario è anonimo e le risposte saranno utili per valutare la percezione e il gradimento dei servizi offerti dalla Biblioteca Comunale e per studiare programmi di miglioramento.

Ringraziamo fin d'ora per la Vostra preziosa collaborazione.

Il Questionario compilato va consegnato in Biblioteca e/o inviato via mail all'indirizzo bibliotecacomunaledipula@gmail.com.

Per informazioni: Telefono 340 072 7469 - email: bibliotecacomunaledipula@gmail.com

In allegato il Questionario

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Questionario Soddisfazione Utente 2021 Formato pdf 146 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie
Referente: Teresa Matta
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 28 - 09050 Pula (CA)
Telefono: 07092440237  
Fax: -
Email: tmatta@comune.pula.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto