Convocazione del Consiglio Comunale.
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria e pubblica, ai sensi del Regolamento consiliare e dello Statuto comunale, in presenza presso la Sala Consiliare del Comune di Pula e con sistemi informatici in videoconferenza, giovedì 29 luglio 2021 alle ore 18:00 ed in seconda convocazione il giorno venerdì 30 luglio 2021 alle ore 18:00 per l'esame e la trattazione dei seguenti punti:
ORDINE DEL GIORNO
1. Riconoscimento del debito fuori bilancio di ¤ 19.617,37, ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera e) del Decreto Legislativo n. 267/2000 in favore della Primavera 83 soc. coop. Sociale, con sede in Via Gruxi de Marmori, 29, Elmas, P.IVA 01311340929, per l'esecuzione degli interventi straordinari al verde pubblico presso alcuni siti comunali e interventi di somma urgenza sul territorio a seguito dell'emanazione delle prescrizioni regionali antincendio di cui alla Deliberazione della G.R. del 9 maggio 2017, n. 23/11.
2. Bilancio di previsione finanziario 2021-2023. Assestamento generale di bilancio (ex art. 175, comma 8, d.lgs. 18 agosto 2000, n. 26 - preso atto salvaguardia equilibri (art. 193 d.lgs. 267/2000).
3. Approvazione Studio di comparto di un'area sita nel Comune di Pula, denominata Baia di Agumu, individuata come zona G, sottozona G2.6a dal Piano Urbanistico Comunale adottato con Deliberazione del Consiglio Comunale n 21/2021.
Il Consiglio comunale sarà trasmesso attraverso il collegamento alla piattaforma digitale:
https://www.youtube.com/channel/UCAJp68VCYdzNpSd56kcmLzQ
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Nota convocazione Consiglio Comunale | ![]() |
223 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Amministrazione Generale |
---|---|
Referente: | Giuseppina La Corte |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | 07092440225 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.