Scadenza presentazione Domande per Mantenimento Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni 2022 - 2 novembre 2021 ore 13:00
Si comunica alle Associazioni interessate che il termine perentorio per la presentazione delle domande per il Mantenimento dell'Iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni per l'anno 2022 scade il 2 Novembre 2021 alle ore 13:00.
Le domande dovranno essere redatte secondo il modulo allegato e presentate rigorosamente al protocollo dell'Ente (a mano o all'indirizzo mail, pec: protocollo@pec.comune.pula.ca.it).
Le istanze pervenute oltre la data di scadenza verranno rigettate.
Le Associazioni che non provvedano alla conferma nei termini verranno cancellate dall'albo.
In allegato avviso e modulo della domanda di mantenimento.
Per informazioni: 070 92440237 - 205 - 211
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso | ![]() |
592 kb |
allegato A: Domanda Mantenimento Iscrizione Albo Comunale Associazioni 2022 | ![]() |
512 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie |
---|---|
Referente: | Teresa Matta |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele, 28 - 09050 Pula (CA) |
Telefono: | 07092440237 |
Fax: | - |
Email: | tmatta@comune.pula.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.