Vai a sottomenu e altri contenuti

Zona Archeologica di Nora: dal 10 gennaio 2022 Accesso solo con 'Super Green Pass'

Data pubblicazione on line: 10/01/2022

In applicazione dell'art. 8 del Decreto Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, a partire da lunedì 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'accesso a tutti gli Istituti e ai Luoghi della Cultura è consentito esclusivamente agli utenti dotati di Green Pass 'rafforzato'.

La misura entrerà in vigore anche per l'accesso all'Area Archeologica di Nora, il cui personale, è tenuto a verificare, tramite il QR Code presente sulla certificazione verde, la validità del Super Green Pass.

I certificati potranno essere esibiti anche in versione cartacea e potrà essere richiesto agli utenti di esibire un documento di identità per verificare la corrispondenza dei dati anagrafici.

Si ricorda inoltre che è sempre necessario rispettare il distanziamento interpersonale e l'utilizzo della mascherina; già a partire dal 25 dicembre, per assistere a spettacoli ed eventi che si svolgono all'aperto o al chiuso nei musei e nei luoghi della cultura, è obbligatorio indossare una mascherina di tipo FFP2. In tutti gli altri casi, come per accedere semplicemente alla visita di mostre e musei, continueranno ad essere validi anche diversi dispositivi di protezione (mascherine chirurgiche). Tutti i dettagli nella Circolare 158/2021 della Direzione generale Musei.

Per tutti gli approfondimenti consultare:

Per informazioni: tel. 070 9209366 email: norascavi@gmail.com

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie
Referente: Teresa Matta
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 28 - 09050 Pula (CA)
Telefono: 07092440237  
Fax: -
Email: tmatta@comune.pula.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto