Vai a sottomenu e altri contenuti

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 10.2022 del 16.03.2022 - Modifica temporanea della circolazione stradale

Data pubblicazione on line: 16/03/2022 Data scadenza: 22/03/2022

Si avvisa tutta la popolazione che è stata emessa l'Ordinanza Dirigenziale n. 10.2022 con la quale si modifica temporaneamente la circolazione stradale nella Via delle Palme per permettere la messa in sicurezza e la manutenzione di un albero a partire da Lunedì 21 Marzo 2022 alle ore 08.00 sino al termine dei lavori.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 10.2022 Formato pdf 120 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Vigilanza
Referente: Matteo Bertocchi
Indirizzo: via Santa Croce n. 34, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440000
Fax: +390709244029 +390709246734
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto